Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il mese di novembre: ecco quale segno partirà in salita
L’Oroscopo di Paolo Fox è consultato ogni giorno da milioni di italiani: l’astrologo capitolino, uno dei più famosi e apprezzati nel settore astrologico, ogni giorno presenta la classifica dei segni migliori e peggiori delle ore a venire durante il programma tv “I Fatti Vostri“, in onda su Rai Uno. Ce n’è uno in particolare che a novembre avrà parecchi pianeti in opposizione, il che renderà più complicata la prima fase del mese appena iniziato. Ecco di quale si tratta e perché.
Il segno in crisi a novembre
Il segno che avrà a che fare con ben tre stelle opposte (Sole, Mercurio e Marte) è il Toro: questa situazione planetaria genererà inevitabilmente qualche fastidio e ritardo nella prima parte di novembre, disturbando la vostra smania di tenere sutto controllo e rischiando di mandare qualcuno nel panico. Non dovete commettere l’errore di farvi trascinare dall’impulsività e mandare tutto all’aria, l’importante sarà resistere e non perdere la rotta nonostante battibecchi o polemiche. In ogni caso però, provenendo da un ottobre interessante ma pesante, la maggioranza dei nati sotto questo segno avrà l’occasione per superare al meglio un momento di apparente stallo.
Le previsioni per novembre
I sentimenti tornano ad essere protagonisti, ancor di più dopo il giorno 10 quando terminerà l’opposizione di Mercurio e l’amore avrà un po’ di slancio: se è già nato un sentimento nel corso delle ultime settimane bisognerà portarlo avanti senza esitazioni. Si avvicina anche il momento delle scelte e delle rese dei conti, novembre e dicembre saranno mesi in cui aumenteranno le possibilità di risolvere un problema. Anche in maniera drastica se occorre!
I vip nati sotto il segno del Toro
Tra i personaggi famosi nati sotto il segno del Toro troviamo gli attori George Clooney, Penelope Cruz, Barbra Streisand, Dwayne Johnson (The Rock), Ambra Angiolini, Robert Pattinson e Megan Fox, le cantanti Cher e Adele e i calciatori Leonardo Bonucci e Dries Mertens.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.