
L’Oroscopo di Paolo Fox per domenica 18 dicembre 2022: previsioni segni da Ariete, a Cancro: chi sarà più fortunato?
CentroMeteoItaliano presenta le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 18 dicembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le anticipazioni del 18/12 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete può cercare chiarimenti in amore dopo momenti difficili. I Gemelli dovrebbero evitare di rivendicare il passato: non è così che migliorerete le cose. Il Cancro sta pian piano recuperando tranquillità!
ARIETE: l’Oroscopo per domenica 18/12
Questo è il momento giusto per cercare chiarimenti in amore: alcune coppie hanno vissuto momenti difficili, tra tensioni e discussioni, ma non si può continuare a litigare soprattutto se i motivi effettivamente sono futili. Sarà importante rimanere calmi, con il dialogo e la pazienza tutto si aggiusta! É giusto confrontarsi e parlare apertamente dicendo tutto ciò che si pensa, basta farlo nel modo appropriato. Sul lavoro c’è un progetto che rimandate da tempo, forse è il caso di analizzarlo meglio per capire se varrebbe la pena proseguirlo (o lanciarlo) o se sarebbe meglio concentrarsi su qualcos’altro. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 18/12 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
ARIETE, come sarà la prossima settimana?
É vero che dovete chiarire delle cose in amore ma vi sentite comunque un po’ spenti dal punto di vista sentimentale; c’è chi si è innamorato (o ha preso una cotta) di una persona totalmente diversa da lui/lei o sa di non avere alcuna speranza di intraprendere qualcosa con un determinato “obiettivo”. Ci sono in generale delle preoccupazioni di fondo ma niente paura, tutto passerà! Sul lavoro va decisamente meglio con Giove favorevole che vi permetterà di riposarvi senza dover correre dietro a nessuno, avrete modo di prendervi un piccolo periodo di stop e ricaricarvi senza ansie.
CONTINUA A LEGGERE
TORO, le previsioni del Giorno
Secondo l’Oroscopo del giorno in queste 24 ore rischiate di risultare troppo polemici, c’è un po’ di tensione da smaltire ma non prendendovela con gli altri perché non è così che risolverete le cose! Cercate di evitare scontri, soprattutto in famiglia dato anche il periodo natalizio, che potrebbero minare la tranquillità vostra e di chi vi sta attorno. E non è tutto perché ultimamente state facendo un po’ troppe spese, meglio tenere maggiormente sotto controllo le finanze e non sperperare denaro. Non dimenticate che il 2023 sarà per voi un anno positivo ma bisognerà arrivarci al meglio!
GEMELLI: cosa prevedono le stelle?
Rivendicare il passato non è il modo migliore per migliorare le cose: bisogna saper voltare pagina e ripartire, soprattutto in amore dove occorre vivere nel presente e sognare il futuro. Presto le stelle vi apriranno la strada verso nuovi incontri e a quel punto dipenderà da voi, chi adotterà l’atteggiamento migliore nei confronti dei sentimenti (e della vita) vedrà dei veri miglioramenti. Sul lavoro sono in arrivo soluzioni interessanti, sia se siete alle prese con un problema che se state cercando una “scorciatoia” per arrivare a una svolta.
CANCRO, l’Oroscopo di domenica 18/12
State pian piano recuperando tranquillità ma non commettete l’errore di voler recuperare una storia finita, ciò che è stato rimane nel passato (specie se magari le cose non si sono chiuse bene) e riportarlo nel presente pensando anche di proiettarlo nel futuro non vi fa bene! Continuate a convivere con problemi di lavoro e dovrete aspettare ancora un po’ prima di riuscire a trovare il modo di risolverli, per il momento fate il possibile e limitate i danni!
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.