Oroscopo Paolo Fox, segni da Ariete a Cancro: anticipazioni oggi, venerdì 25 novembre 2022

Oroscopo Paolo Fox venerdì 25 novembre 2022, le previsioni del giorno da Ariete a Cancro: giornata ideale per parlare per il Cancro.

Oroscopo Paolo Fox, segni da Ariete a Cancro Gemelli, evita le provocazioni. Previsioni domani, venerdì 25 novembre 2022
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

L'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 25 novembre 2022 riguardo i segni da Ariete a Cancro

Si rinnova la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 25 novembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Le previsioni sono tratte liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano trovate anche le previsioni del 25/11 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L'Ariete dovrà impegnarsi al massimo nelle prossime 24 ore, il weekend sarà più rilassante. Il Toro ha messo alle spalle il periodo negativo ma non è ancora finita. I Gemelli dovrebbero cercare di evitare inutli provocazioni mentre il Cancro avrà bisogno di un chiarimento in famiglia o in amore.

ARIETE: cosa prevedono le stelle?

In queste 24 ore sarà bene impegnarsi al massimo ed evitare conflitti poi nelle giornate di sabato e domenica. Mercurio, Venere e il Sole sono dalla tua parte, quindi probabilmente già c'è un bel progetto in corso. Puoi ottenere quello che desideri in questa fase. Chi ancora non ha ricevuto una conferma non ha nulla da temere, perché Giove tornerà nel segno dal giorno 20 dicembre, quindi ci sarà solo da attendere un po' di più. Giove poi resterà nel segno fino a metà maggio. Periodo di attesa e c'è solo un rinvio per alcune conferme che riguardano contratti e accordi. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 25/11 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, come andrà il weekend?

In questi giorni è possibile un recupero per le coppie, mentre per il lavoro si attende che Giove torni attivo e lo farà a dicembre. Venere sarà favorevole anche per i single, che possono iniziare a guardarsi intorno. Chi sta lavorando ad un progetto complicato dovrebbe tenere duro e non mollare proprio adesso. Secondo l'astrologo romano in questo weekend sarà meglio evitare di far troppo tardi la sera.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

TORO, l'Oroscopo di Paolo Fox

Il periodo negativo di inizio novembre è lontano, ma ancora non stai vivendo una situazione così tranquilla e serena. Il ricordo di qualcosa legato al passato oppure alcuni contenziosi rimasti aperti potrebbero condizionarti, provocando anche dei disagi. In questa fase comunque sei un po' più fuori da alcune preoccupazioni che hai vissuto in maniera piuttosto pesante in estate, anche nel mese di agosto. E' come se fossi un po' in balia delle onde, nonostante la tua forza interiore e il coraggio. Nel weekend puoi sfruttare la situazione per chiarire quello che non va in amore.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

GEMELLI, l'Oroscopo del Giorno

Anche in queste 24 ore sarebbe meglio non dare spazio a provocazioni secondo l'Oroscopo di Paolo Fox. In tanti sentono un senso di rabbia abbastanza profondo perchè hanno accettato a malincuore qualche chiusura, oppure hanno pensato di essere stati trattati male. Sarebbe bene analizzare meglio una situazione, per evitare di accumulare ancora più nervosismo. In genere sei motivato da una buona dose di ottimismo per fortuna, quindi puoi sperare in un futuro più roseo.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

CANCRO, ecco le previsioni del 25/11

Questa è la giornata adatta se hai intenzione di parlare di un problema d'amore, oppure hai bisogno di un chiarimento in famiglia. Nel weekend la Luna sarà contraria, quindi meglio muoversi adesso per evitare complicazioni. Il fine settimana è un po' complesso e possono nascere delle ripicche, specie se pensi che in amore non sei stato ricambiato come avresti voluto. Sei un po' provato a livello fisico e quando torni a casa stanco c'è un rischio maggore di discutere.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.