
L’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 14 dicembre 2022: segni da Ariete a Cancro. Chi sarà più fortunato?
CentroMeteoItaliano presenta le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 14 dicembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato su App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni del 14/12 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete deve tenere sotto controllo qualche disturbo, favoriti i nati sotto il segno del Toro che vogliono essere indipendenti! I Gemelli devono circondarsi di persone costruttive, il Cancro invece deve mettere da parte i risentimenti.
ARIETE: l’Oroscopo del Giorno
In queste 24 ore c’è da tenere sotto controllo qualche disturbo, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. In ambito lavorativo, sarà meglio curare di più i rapporti con le persone vicine. Sarà utile ritrovare un po’ di serenità. Alcuni sono in attesa di alcune risposte, per rimettersi in gioco a gennaio. In amore sono possibili cambiamenti inizialmente spiazzanti. Sarà un po’ dubbioso anche chi ha deciso di sposarsi o di convivere. La voglia e la forza di rimettersi in gioco non mancano e questa è sicuramente una buona notizia per i nati sotto il segno dell’Ariete. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 14/12 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
ARIETE, come prosegue la settimana?
In questa settimana puoi impegnarti nel lavoro e sistemare anche le faccende domestiche. La Luna darà una mano a portare avanti nuove idee, progetti professionali. In caso di difficoltà, le stelle daranno una mano a trovare il bandolo della matassa per risolvere tutto. Il lavoro prosegue bene ma in amore purtroppo Venere in quadratura disturba le coppie che non sono ancora in sintonia, mentre i cuori solitari hanno difficoltà ad avvicinare gli altri, nonostante un discreto fascino.
CONTINUA A LEGGERE…
TORO, l’Oroscopo di Paolo Fox
In queste 24 ore sono favoriti tutti coloro che hanno voglia di essere indipendenti. In ambito lavorativo ci sono delle novità e finisce proprio adesso un periodo faticoso, caratterizzato da discussioni, che è iniziato a novembre. Fisicamente quindi ti senti molto meglio e quindi puoi vivere questa ultima parte dell’anno al meglio. Chi è in attesa di qualche risultato non deve sottovalutare la concorrenza, ci sono infatti persone che potrebbero anche darti fastidio. In amore non ci saranno più reticenze e alcuni avranno anche la possibilità di lasciarsi alle spalle una storia difficile. Le giornate intorno a Natale saranno interessanti.
GEMELLI: cosa prevedono le stelle?
Secondo l’Oroscopo del Giorno sarai molto abile a trovare persone utili e in grado di aiutarti a realizzare i tuoi programmi di lavoro. Esci da tre settimane pesanti e questo non va dimenticato. In tanti hanno vissuto un periodo complesso tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre, magari per questioni di lavoro o familiari. Questo mercoledì però parte meglio e attorno a sabato può esserci anche qualche bella opportunità. In amore è iniziata una fase un po’ particolare e le coppia di lunga data devono fare attenzione a non discutere.
CANCRO, l’Oroscopo di mercoledì 14 dicembre 2022
I ripensamenti vanno messi da parte in queste 24 ore, come le situazioni che possono provocare una diminuzione delle motivazioni. Il tuo umore potrebbe avere delle flessioni tra mercoledì e giovedì, ma non vanno create discussioni o polemiche inutili. Le cose troppo impegnative andrebbero rimandate. In amore sarai un po’ confuso e polemico, evita scatti che possono turbare il rapporto con il partner. Ci vuole prudenza, specie se sei alle prese con qualcuno dell’Ariete o del Capricorno.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.