Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per martedì 20 dicembre 2022: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
Su questa pagina potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 20 dicembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente, si ricorda ai lettori che è tratto liberamente da quanto riportato sulla rubrica app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le anticipazioni del 20/12 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete deve dimenticare il passato per vivere al meglio il futuro, il Toro si avvia verso una conclusione di 2022 molto intensa. I Gemelli ora possono ragionare meglio dopo aver superato qualche problema, il Cancro invece è stanco e stressato a causa dei tanti impegni.
ARIETE: l’Oroscopo di martedì 20 dicembre 2022
Da oggi Giove entra nel tuo segno zodiacale, quindi è arrivato il momento giusto per dimenticarti del passato e vivere al meglio il futuro. In questi giorni tuttavia accusi ancora una certa stanchezza e nervosismo, ma ci saranno comunque delle buone prospettive. Il periodo è importante per le coppie che hanno intenzione di regolarizzare un rapporto. Entro la metà del 2023 ci sarà la possibilità di matrimoni o convivenze per le giovani coppie. Per quanto concerne il lavoro, sono attese delle decisioni definitive. Frequenta posti dove è possibile fare delle nuove conoscenze. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 20/12 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
ARIETE, come prosegue la settimana?
In questa fase se una persona ti interessa non devi allontanarla, ma dovrai cercare di capire cosa fare per conquistarla. Forse qualcuno non è soddisfatto di quello che ha adesso e vorrebbe d più. Devi fare attenzione a qualche problema legato alla casa e alla famiglia in queste giornate. Cerca di trascorrere il Natale in maniera serena, senza troppe complicazioni. In questa fase dell’anno ci sono infatti troppe tensioni.
CONTINUA A LEGGERE
TORO, l’Oroscopo di martedì
Secondo l’Oroscopo del Giorno, questa ultima parte del mese di dicembre sarà molto intensa per i nati sotto il segno del Toro. Non ci saranno più momenti di forte tensione per fortuna. Chi ha avuto problemi personali o di coppia a novembre, adesso inizia a stare meglio e a trovare anche soluzioni più fattibili. Le stelle sono positive anche per i rapporti sentimentali. Sei più disponibile anche a metterti in gioco e questo in amore è importante. Riesci a gestire meglio la tua vita privata, selezionando anche i cambiamenti più opportuni da portare avanti e quali situazioni limitare.
GEMELLI: cosa prevedono le stelle?
In questo martedì la situazione è più tranquilla per i Gemelli. Negli ultimi due mesi non tutto è stato così semplice, forse qualcuno ha dovuto risolvere un problema. Adesso però si può ragionare meglio, anche se molto dipende anche da quello che è accaduto. Se c’è una vertenza in corso, oppure un dubbio nel lavoro, sarà meglio chiedere consiglio a qualche esperto del settore, in grado di dare il consiglio giusto per sistemare le cose. Ci vuole più attenzione nei rapporti che sono in crisi.
CANCRO, l’Oroscopo per il 20/12
Secondo l’Oroscopo sembra quasi che le festività in arrivo siano pesanti per i nati sotto il segno del Cancro. Forse ci sono troppe cose da fare, oppure questo Natale è diverso da quello dello scorso anno. Hai dovuto affrontare molti problemi che ti hanno provato, ma non preoccuparti troppo, perché il prossimo anno ci sarà la possibilità di ripartire in maniera graduale. In certi giorni avrai meno voglia di fare, anche perché hai accumulato troppo stress a causa dei tanti impegni. Stai attento in amore, dai come l’impressione di voler nascondere qualcosa.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.