Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox, segni da Ariete a Cancro: previsioni oggi, domenica 4 dicembre 2022

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni astrali da Ariete a Cancro per oggi, domenica 4 dicembre 2022: periodo confuso per il Cancro, Mercurio torna contrario.

Oroscopo Paolo Fox, segni da Ariete a Cancro: previsioni oggi, domenica 4 dicembre 2022
Oroscopo Paolo Fox, segni da Ariete a Cancro Toro, momento positivo! Anticipazioni domani, domenica 4 dicembre 2022

Segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 4 dicembre

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 4 novembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato sulla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni del 4/12 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L‘Ariete dovrebbe cercare di evitare le polemiche inutili, mentre è in atto un momento positivo per il Toro. I Gemelli dovranno rimettere ordine alle proprie idee mentre il Cancro sta ancora attraversando una fase molto caotica.

ARIETE: l’Oroscopo del Giorno

Secondo l’Oroscopo del Giorno in questo mese di dicembre vanno messe in chiaro tutte le cose che non vanno. Potrebbero esserci delle polemiche, anche perché Mercurio da martedì inizia un transito un po’ complesso. Sarebbe meglio non intestardirsi con attività che non sono così forti. I conflitti familiari andrebbero affrontati il prima possibile. Nel corso dei weekend di dicembre potrà esserci qualche dubbio di troppo e le coppie in crisi dovranno fare maggiore attenzione. Dal 20 dicembre però Giove entra nel segno, quindi non preoccuparti. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 4/12 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, come andrà la prossima settimana?

Nel corso della prossima settimana i nati sotto il segno dell’Ariete dovrebbero cercare di eliminare i dubbi in amore. Se una persona non ti convince devi guardare avanti, anche perché non è possibile andare d’accordo con tutti. Gli incontri non sono favoriti e probabilmente non riesci a lasciarti andare come vorresti. Per quanto concerne il lavoro, Giove sarà favorevole a breve, dal 20 dicembre. Alcuni aspettano delle risposte, altri sono un po’ agitati, ma durerà poco questa fase.

CONTINUA A LEGGERE

TORO, le previsioni astrali di Paolo Fox

Momento positivo per i nati sotto il segno del Toro in questo inizio di dicembre. Un mese fa invece ci sono stati ripensamenti e anche complicazioni nel rapporto di coppia. Nelle prossime settimane potrai contare su una ritrovata ragionevolezza, che ti permetterà di affrontare al meglio anche le situazioni più complicate. Mercurio inizia da martedì un transito importante, che donerà forza a tutte le storie. Se qualcosa non va, non farti il sangue amaro, ci saranno spunti interessanti per quanto riguarda i nuovi amori. Momento di azione per i progetti, quindi puoi muoverti in questa direzione.

L’Oroscopo per il segno dei Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli devono dimenticare tutto quello che è successo nella seconda parte del mese scorso. Alcuni saranno preoccupati da problemi reali, altri dovranno superare soltanto un momento di stanchezza e nervosismo. Ci sono buone novità in entrambi i casi. Il mese di dicembre infatti riesce a rimettere in ordine alcuni pensieri. Chi deve affrontare un capo, oppure deve difendersi da un’accusa, avrà buone possibilità. Una nuova conoscenza potrebbe anche portare l’amore.

CANCRO, l’Oroscopo di domenica 4 dicembre

Periodo confuso per il Cancro secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Mercurio tornerà in opposizione a partire dal giorno 6 dicembre. Alcune incomprensioni potrebbero ingigantirsi se non gestite in tempo. In vista del prossimo anno ci sono comunque grandi progetti, con cambiamenti anche epocali per molti. La stabilità vera e propria però arriverà soltanto nel mese di maggio. Periodo di decisioni per quanto riguarda l’amore, ma bisogna fare attenzione ad un po’ di gelosia.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto