Oroscopo Paolo Fox, segni da Leone a Scorpione: allarme disagi per la Bilancia. Previsioni oggi, mercoledì 7 dicembre 2022

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per mercoledì 7 dicembre riguardo i segni zodiacali centrali: Scorpione, discussioni da evitare in amore!

Oroscopo Paolo Fox, segni da Leone a Scorpione Vergine, accordi da definire! Previsioni domani, mercoledì 7 dicembre 2022
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

L'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 7 dicembre, chi sarà più fortunato tra i quattro segni centrali dello Zodiaco?

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando l'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 7 dicembre 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato sul settimanale DiPiù. Su CentroMeteoItaliano potete consultare anche le previsioni del 7/12 dell'Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Momento favorevole per il Leone riguardo i sentimenti, la Vergine invece proprio in amore deve evitare di tirare troppo la corda! La Bilancia potrebbe infastidirsi a causa di una telefonata. Lo Scorpione farebbe meglio ad evitare discussioni con il partner.

LEONE: l'Oroscopo di Paolo Fox

Secondo l'Oroscopo del Giorno, questa è una giornata favorevole per i sentimenti. Se sei solo potresti anche fare un incontro importante e piacevole. Nel lavoro invece se hai ua certa età devi fare i conti con alcuni problemi di burocrazia. Questo è un mese importante e sarà utile per iniziare a preparare al meglio il prossimo anno, il 2023. La buona notizia è il fatto che dal giorno 20 dicembre Giove torna favorevole, quindi sono in arrivo delle buone opportunità nel giro di qualche mese. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 7/12 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà il fine settimana?

Nel corso del fine settimana, nel settore lavorativo potrebbero essere riconosciuti i tuoi meriti. In amore invece, per le coppie di lunga data sarà importante rimettersi in gioco. In genere hai sempre vinto le tue sfide e le tue battaglie con il massimo impegno, quindi ora non accetti lezioni da nessuno. E' in arrivo una grande crescita e il prossimo anno funzionerà in particolar modo nella prima parte, tra i mesi di gennaio e maggio.

CONTINUA A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

VERGINE, cosa prevedono le stelle?

In amore sarebbe meglio evitare di tirare troppo la corda in questa giornata di mercoledì. E' un po' di tempo ormai che il partner ti sembra distante. Nel lavoro se hai una trattativa in sospeso definisci bene tutto prima di chiudere l'accordo. A novembre ci sono state delle difficoltà causate dallo stato di forma fisica. Le tensioni non sono mancate, ma adesso avrai la possibilità di recuperare, a partire dalla seconda settimana di dicembre. Sarà importante studiare nuove strategie e anche concludere iniziative che sono già in atto. Stai vicino alle persone che ami in queste giornate e anche in quelle di festa.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

BILANCIA, l'Oroscopo del Giorno

La prima parte di mercoledì parte bene, mentre nel pomeriggio una telefonata potrebbe causarti fastidio e disagio. Nel lavoro probabilmente ci sarà da rivedere qualche accordo. Se hai qualcosa da dire o da spiegare sarebbe meglio parlare entro il 10 dicembre secondo l'Oroscopo di Paolo Fox. Se alcune questioni rimangono in sospeso, poi nel corso del mese possono nascere alcune complicazioni. Di conseguenza, sarà meglio chiarire tutto il prima possibile, anche perché serve un po' di tranquillità.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

SCORPIONE, l'Oroscopo di mercoledì 7 dicembre

In amore cerca di non discutere, anche perché potresti urtare la sensibilità del partner. Si recupera da giovedì, quindi devi solo avere pazienza per 24 ore. Nel lavoro hai bisogno di maggiori garanzie e stai attento a non fare passi falsi. Ci saranno delle garanzie in più dopo il 6 dicembre. Nel 2023 la prima parte dell'anno sarà migliore rispetto alla seconda. Devi ancora sistemare qualche questione di natura economica. Ultimamente ci sono stati troppi alti e bassi, che hanno messo in discussione alcune scelte personali.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.