L’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 30 novembre 2022: segni da Sagittario a Pesci
Su questa pagina potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 30 novembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Come proseguirà la settimana? Le previsioni sono tratte liberamente da quanto riportato sul settimanale DiPiù. Su CentroMeteoItaliano è disponibile anche il quadro astrale del 30/11 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario non si sente apprezzato come vorrebbe mentre il Capricorno deve fare un po’ di ordine a livello sentimentale. L’Acquario è alla ricerca di soldi e stabilità, i Pesci stanno vivendo una fase “dissonante” della propria vita.
SAGITTARIO: l’Oroscopo di Paolo Fox
Ultimamente ti sei avvicinato a una persona che ha avuto un po’ di problemi nel lavoro. Adesso però non ti senti apprezzato come vorresti. Le proposte non mancheranno in questa fase, quindi valuta tutto con calma. Una persona cara potrebbe tirarvi fuori da un grosso problema o magari promuovere qualcosa di buono in ambito lavorativo o sociale. Anche la vita sentimentale ti darà soddisfazioni. Impara ad ascoltare il tuo corpo, è il modo migliore per prevenire e non arrivare troppo stanco al weekend. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 30/11 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.
SAGITTARIO, l’Oroscopo del weekend
Belle conferme in arrivo per quanto riguarda gli affetti. Ci sarà la possibilità che qualcuno torni dal passato, ma vanno evitate le storie che ormai non hanno più nessuna ragione di esistere. Per quanto riguarda alcune situazioni lavorative Mercurio è nel vostro cielo, quindi la situazione è interessante e siete anche più concentrati. In amore qualcosa di nuovo è in arrivo sia per le coppie, che per i single, che vogliono conquistare il cuore di una persona. Domenica potreste dedicarvi a un hobby rilassante oppure potreste organizzare una gita fuori porta per svuotare la mente.
CAPRICORNO, cosa prevedono le stelle?
Secondo l’Oroscopo del Giorno, non è più il caso di continuare a trascinare alcune storie, devi trovare una soluzione e lasciarti andare solo con chi ti piace. Riconferme e sorprese in arrivo nel lavoro. Il destino ti sta rendendo giustizia e se continui su questa strada puoi anche raccogliere l’amore che hai seminato e i sacrifici che hai fatto per i tuoi cari, o per gli amici. Ti trovi in uno dei migliori momenti di umore di quest’anno. I cambiamenti che vuoi apportare devono essere graduali e comunque ragionati al meglio. Ti sentirai soddisfatto della tua situazione attuale, ma in futuro potresti anche migliorare.
ACQUARIO, le previsioni astrali di mercoledì
L’amore procede bene in queste 24 ore, sei alla ricerca di stabilità e di rapporti solidi. In ambito lavorativo le ricompense arriveranno, ma devi solo crederci di più. Quando hai un ideale che ti emoziona, o combatti per quello che ti piace di più, dai il meglio di te stesso. Affronti ogni ostacolo con coraggio e spesso anche con successo. Una situazione di questo tipo è quella che vivrai in queste giornate. Prenditi cura del tuo aspetto esteriore, perché migliorerà anche la tua autostima e la voglia di stare insieme agli altri.
PESCI, l’Oroscopo del Giorno
Venere e Mercurio sono un po’ dissonanti in queste 24 ore, quindi la sfera sentimentale non è al massimo. Tutto però migliorerà dopo il 7 dicembre, per adesso porta pazienza. Ci vuole tempo nel lavoro, ma riuscirai a ottenere quello che desideri. L’influsso di Giove potrebbe portarvi a risolvere questioni legate al lavoro o alle finanze. Continua a prenderti cura di te stesso, non sentirti in colpa se a volte hai qualche dubbio. Devi essere più aperto, anche con il partner.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.