L’Oroscopo di Paolo Fox per i segni centrali dello Zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, le anticipazioni di martedì 15/11
Benvenuti al consueto appuntamento di CentroMeteoItaliano con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, martedì 15 novembre 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) su salute, amore e lavoro. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito avete a disposizione anche il quadro astrale del 15/11 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone ha voglia di lasciarsi alle spalle le ultime 2 settimane. La Vergine deve riflettere bene su quello che farà da dicembre. La Bilancia deve dedicarsi all’amore in queste ore. Lo Scorpione ha la Luna contraria.
LEONE, l’Oroscopo del Giorno
Avete una gran voglia di dimenticare le ultime due settimane, nelle quali non avete vissuto bei momenti o siete stati impegnatissimi; in alcuni casi particolari qualcuno ha frainteso le vostre parole, situazione che vi ha messo in cattiva luce senza alcuna ragione. Ora sarebbe il caso di organizzare qualcosa di piacevole e divertente insieme alle persone preferite, soprattutto con il partner però perché l’amore sembra aver perso un po’ di smalto o chi avete accanto si è dimostrato poco disponibile nel risolvere un problema. In generale state entrando in una fase più stabile e meno soggetta a provocazioni. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 15/11 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
Come proseguirà la settimana per il LEONE?
Permane un po’ di perplessità dal punto di vista sentimentale ma bisognerà mantenere la calma, arrabbiarsi e iniziare discussioni non migliorerà le cose. Anzi… Tra l’altro a breve arriverà una bella sorpresa in ambito sentimentale quindi non perdete le staffe e lasciate passare questa fase infida. A rendervi di malumore tra l’altro c’è anche il fatto che qualcuno non si è comportato bene con voi, magari un collega di lavoro, ma anche lì vi riscatterete presto. Ogni cosa a suo tempo e il vostro sta per arrivare…
VERGINE, l’Oroscopo di martedì 15 novembre
Riflettete bene su ciò che andrete a fare da dicembre in poi: l’Oroscopo del giorno fa luce sui prossimi quindici giorni, interessanti soprattutto se dovete dire cose mai dette prima. Di solito siete molto diplomatici ed evitate il più possibile le discussioni, ora però non riuscite più a tenervi tutto dentro e sentite la necessità impellente di parlare (a maggior ragione se una persona vi ha creato diversi problemi e non si può più far finta di nulla). Tra il 24 e il 25 novembre dovrete necessariamente fare delle scelte, intanto però nei prossimi dieci giorni potete chiarire malintesi o chiudere rapporti che non hanno più ragione di esistere.
BILANCIA, cosa prevedono gli astri?
Fate in modo che l’amore torni nella vostra vita: da mercoledì 20 a giovedì 21 Venere inizierà un transito molto importante e vi permetterà sia di superare eventuali crisi sentimentali che, nei rapporti in cui non ci sono grandi problemi, di proseguire la relazione al meglio. Cercate di prendere le distanze da persone che vi hanno regalato più ansie che gioie! Se avete avuto a che fare con una problematica importante bisognerà avere il coraggio di andare in fondo e togliere le radici di questo “cancro”. Permane in generale un po’ di agitazione, il fine settimana sarà di recupero e favorirà i cuori solitari.
SCORPIONE, l’Oroscopo di Paolo Fox
La Luna in opposizione potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote, ma non è solo colpa sua. In questo periodo, come spiegato dall’Oroscopo del giorno, siete molto suscettibili e il rischio di ricadere in vecchie problematiche è alto. Quando è così ogni perplessità rischia di diventare una montagna insormontabile ma non temete, da venerdì avrete modo di fare richieste e portare avanti rapporti di lavoro promettenti. Settimana importante anche per risolvere qualche contenzioso nato in passato.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.