Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo San Valentino, i segni top e flop: giornata sottotono per l’Ariete, sorprese in serata per l’Acquario

Segni migliori e peggiori del giorno di San Valentino secondo l'Oroscopo:

Oroscopo San Valentino, i segni top e flop: giornata sottotono per l’Ariete, sorprese in serata per l’Acquario
Foto Pixabay.com

Le previsioni dell’Oroscopo per il giorno di San Valentino: i segni favoriti e sfavoriti dalle stelle per il 14 febbraio

Si avvicina il giorno di San Valentino, la cosiddetta festa degli innamorati: mercoledì 14 febbraio le coppie dedicheranno più tempo a se stesse, anche se ovviamente non ci sarebbe bisogno di un’occasione simile per vivere bei momenti insieme al partner, e l’Oroscopo ha “le idee chiare” su quali segni saranno favoriti in quest’occasione. Ecco quali saranno i top e i flop del 14/2, come riportato da Leggo.it.

I flop di San Valentino

Tra i segni peggiori del giorno di San Valentino c’è l’Ariete: la Luna e il Sole stanno sollecitando il lavoro e la ripartenza dal punto di vista professionale, ciò però sta togliendo un po’ troppo tempo ai sentimenti e all’amore… il che renderà sottotono i festeggiamenti per stasera, i vostri programmi potrebbero non incontrare l’approvazione del partner. Qualche problema anche per la Bilancia, alle prese con una giornata strana. La situazione affettiva vi stimola a vedere chiaro in voi stessi e a scoprire cosa provate. Una giornata di shopping insieme alla dolce metà può dare una svolta alla giornata.

Il top di San Valentino

Molto bene, invece, il Sagittario: questo sarà per voi un 14 febbraio di energia e motivazione per mettere in cantiere progetti e prendere decisioni vincenti. Per i single previsti incontri interessanti proprio nel giorno di San Valentino: buttatevi! Con le ottime promesse lunari, è facile essere di buonumore, recuperare padronanza e coraggio.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto