Questi tre segni zodiacali riveleranno un grande segreto nel mese di ottobre: ecco quali sono
Zodiaco, ecco quali saranno i tre segni che sentiranno il bisogno di sfogarsi rivelando un segreto che nascondevano da tempo
Zodiaco, questi saranno i tre segni vulnerabili che avvertiranno la necessità di rivelare un segreto che nascondono da tempo
Il mese di ottobre porterà la Luna in Cancro questo esalterà dal punto di vista astrologico la sensibilità e la grande vulnerabilità di tutti i segni. Spesso tendiamo a non prendere le cose per il verso giusto o vivere di sensi di colpa. Per questo motivo sentiamo la necessità di confidare i nostri segreti ad un amici per alleggerire il peso che grava sulla nostra anima. Soprattutto tre segni zodiacali, nel mese di ottobre, avvertiranno questo forte desiderio di confidare ad un amico ciò che custodiscono nell'anima e questi segni sono Gemelli, Leone e Pesci, vediamo perchè.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
C'è un motivo per cui i nati sotto questo segno si pentono immediatamente di aver raccontato a un buon amico uno dei loro segreti più ben custoditi ed è perché sanno di cosa è capace questo amico. Anche se pensate che questi amici o presunti tali non hanno mai tradito la vostra fiducia prima d'ora, sentite che non appena rivelate il vostro segreto, vi volteranno le spalle e lo racconteranno a tutti. Magari vi giudicheranno sempre segretamente anche se non ve lo faranno mai sapere. Anche se questo è qualcosa balena solo nella vostra mente, durante la Luna in Cancro, non riuscirete a trattenere i vostri segreti e avrete la necessità di confidarli a qualcuno.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
Dopo aver condiviso bei momenti e conversazioni interessanti con un amico, vi sentirete così a vostro agio con questa persona che potreste persino svelargli un piccolo segreto. Magari si tratta di un segreto che custodite da anni nel vostro cuore. Sarà qualcosa che non avete condiviso mai con nessuno, principalmente perché non amate essere giudicati. Grazie alla Luna in Cancro, crederete di poter avvicinarvi a quella persona condividendo qualcosa che non avete mai detto a nessun altro. E magari poi vi sentirete anche meglio.
Pesci (19 febbraio- 20 marzo)
La vulnerabilità è la parola d'ordine dei Pesci, ecco perchè per voi non è un problema confidare a qualcuno un vostro segreto. Non è che avvertiate proprio il bisogno di condividere tutto con tutti, ma non volete vivere la vostra vita con la paura e l'ansia di mostrare agli altri chi siete veramente. Con la Luna in Cancro verrà influenzato il vostro desiderio di condivisione. Questa situazione astrologica infonderà in voi una sensazione di benessere nel cercare di sfogarvi raccontando agli altri qualcosa che custodite nel cuore ormai da tempo.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.