Segni zodiacali, come sarà l'autunno del Cancro? Il ritorno di Venere cambierà molte cose

L'inizio dell'autunno sarà un po' problematico per i nati sotto il segno del Cancro, ma ci sarà una nuova ripartenza in amore

Cancro, ecco come sarà l'autunno (Foto: Pixabay)
Guarda la versione integrale sul sito >

Riscatto in amore e maggiori possibilità di contatti: ecco come sarà l'autunno del Cancro

L'autunno stravolgerà il quadro astrale di molti segni zodiacali. Soprattutto il Cancro, grazie al ritorno in grande stile di Venere, ritroverà la voglia e il desiderio di amare, ma anche le amicizie e gli incontri avranno una spinta in più. L'autunno sarà l'occasione per allargare la cerchia delle proprie amicizie e stringere nuovi accordi e nuove alleanze dal punto di vista lavorativo. Ecco perchè l'autunno rappresenterà una svolta per i nati sotto il segno del Cancro.

Venere favorirà le riconciliazioni

In Estate molte coppie sono entrate in crisi o hanno attraversato una fase un po' turbolenta. L'autunno potrebbe mettere le cose a posto soprattutto per quelle coppie di lunga data che vivono fasi alterne. Ci sarà modo di riconciliarsi o di poter chiarire a quattr'occhi quelle cose che non vanno. Ecco perchè l'autunno sarà davvero la stagione dell'amore per i nati sotto il segno del Cancro, anche per chi sta ancora cercando l'anima gemella.

Inizio problematico e ostacoli nel lavoro

L'inizio dell'autunno sarà un po' problematico, forse perchè state attraversando una fase di attesa. Qualcuno sta aspettando una risposta che non arriva da troppo tempo, mentre chi deve sostenere un esame sarà un po' in apprensione. Nell'ambito del lavoro vorreste fare qualcosa in più ma c'è sempre qualcosa che frena le vostre ambizioni o che ritarda i vostri piani. Non dovrete scoraggiarvi anche perchè presto o tardi sarete premiati da queste stelle.

Problemi in famiglia nella seconda parte dell'autunno

La seconda parte dell'autunno aprirà le porte ad una fase di profonda riflessione in cui potreste rimettere in discussione alcune certezze che avete acquisito nel corso degli ultimi anni. Ci saranno dei dilemmi familiari da risolvere e qualcuno potrebbe decidere anche di fare fagotto e di andare a vivere da solo, soprattutto se ormai ha una certà età e vive ancora con la famiglia d'origine.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.