Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Segni zodiacali, ecco come conquistare gli uomini del segno dell’Ariete, del Toro e dei Gemelli

Ecco quali sono gli stratategemmi giusti per far innamorare gli uomini che appartengono ai primi tre segni zodiacali: Ariete, Toro e Gemelli

Segni zodiacali, ecco come conquistare gli uomini del segno dell’Ariete, del Toro e dei Gemelli
Segni zodiacali, come far innamorare gli uomini Ariete, Toro, Gemelli

Ecco quali sono i trucchi per far innamorare gli uomini che appartengono ai primi tre segni zodiacali

Pensi di avere incontrato l’uomo della tua vita? Conosci il suo segno zodiacale? Si, perchè anche il suo tema natale può essere fondamentale per capire se siete davvero compatibili. In questo articolo ti sveleremo come conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale. Ti aiuteremo, dunque, a trovare le sue caratteristiche migliori e i difetti. In questo articolo parleremo dei primi tre segni: Ariete, Toro e Gemelli. Ricordiamo anche ai nostri lettori che ogni giorno potrete leggere l’Oroscopo di Paolo Fox aggiornato per tutti i segni zodiacali.

Come conquistare l’uomo del segno dell’Ariete

L’uomo Ariete, in genere, vive le relazioni in maniera tempestosa e ama poco la routine e le storie statiche. E’ costantemente alla ricerca di qualcosa che soddisfi la sua sete di avventura e quindi, se vuoi davvero stare accanto a lui, dovrai seguirlo nelle sue scorribande senza metterti di traverso. E’ certamente un amante avventuroso, virile e vitale, ma proprio questa sua troppa intraprendenza lo porta ad essere impermanente in amore, infatti le sue storie potrebbe essere brevi ma ben concentrate. Per l’Ariete “l’amore è eterno finché dura”. Non fraintendiamoci: anche l’Ariete ha la sua versione romantica. Se trova la persona giusta che gli dona leggerezza e non lo soffoca, può diventare la donna della sua vita. innocente e remissiva lui non andrà oltre le apparenze. Poiché non concepisce i sotterfugi in una relazione, se scopre di essere stato ingannato la sua sofferenza si può trasformare in rabbia.

Come conquistare l’uomo del segno del Toro

Quando si tratta d’amore, l’uomo del Toro è estremamente pragmatico e preciso. L’uomo del Toro è di quelli che sonda bene il terreno prima capire se quella donna è quella giusta per lui. Non inizia mai una relazione a meno che non sia destinata a durare. Se un uomo del Toro si sente rifiutato, viene ferito mortalmente nell’orgoglio, anche se farà di tutto per non farlo capire. Fin dai primi appuntamenti l’uomo del Toro è estremamente romantico e mette la donna cui tiene su un piedistallo, idealizzandola e facendola apparire alla stregua di una vera e propria Dea. Dietro la sua riservatezza c’è una persona che affoga nella passione e nella sensualità, basta solo saper tirare fuori questo lato nascosto del suo carattere. Con un uomo del Toro, la prima mossa spetta sempre alla donna. Provare per credere. CONTINUA A LEGGERE…

Come conquistare l’uomo del segno dei Gemelli

Se parliamo di buona compagnia, l’uomo dei Gemelli è il migliore in assoluto. E’ intelligente, colto e preparato e saprà intrattenerti con le sue storie e la sua fantasia. Molte donne sono attratte dalla vivacità e dalla gioia di vivere delle persone nate sotto il segno dei Gemelli. Essendo un segno governato da Mercurio, ama le donne però è anche amante del divertimento e quando non si diverte più tende a chiudere una storia d’amore. Quindi godetevelo finché c’è. Se l’uomo Gemelli ha accanto una donna che prende l’amore troppo sul serio, finirà per fuggire. E’ un uomo sempre alla ricerca della propria identità. Una storia d’amore con lui è intrigante ed eccitante, ma può finire anche in maniera burrascosa.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto