Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app

Segno zodiacale Toro, ecco i segni più compatibili in amore

Zodiaco, segno del Toro, ecco quali sono i tre segni compatibili in amore con questo segno governato da Venere

Segno zodiacale Toro, ecco i segni più compatibili in amore
Segno zodiacale Toro, le compatibilità in amore (foto: Pixabay)

Segno zodiacale Toro, ecco quali sono i segni con cui sono in grado di formare una coppia perfetta

Il Toro è il segno degli inguaribili romantici. Non è un caso che questo segno è governato da Venere, il pianeta dell’amore e dell’arte. I nati sotto questo segno, una volta che iniziano una relazione, difficilmente tradiscono o tornano indietro sulle proprie scelte. Un partner del Toro è particolarmente impegnativo perchè sa mettere la propria vita nelle mani del partner ma pretende altrettanta serietà e lealta. Vediamo quali sono i segni più compatibili in amore con il Toro. Da leggere anche Zodiaco, questi sono i segni zodiacali più mutevoli in assoluto. 

Segno Toro, la compatibilità con il Leone

Toro e Leone sono una coppia davvero affascinante e stimolante. Il Toro è governato da Venere (pianeta dell’amore, della connessione e dell’estetica) e il Leone è governato dal sole (che definisce il nostro ego e lo scopo della vita). Insieme, questi due segni illuminano reciprocamente la loro vita. In pubblico sono un vero spettacolo e sanno bene come farsi invidiare. Ma che dire in privato? Poiché sia Toro che Leone sono segni fissi, sono estremamente fissati nelle loro routine e odiano interrompere il loro status quo personale. Sono entrambi super impegnati e spesso hanno poco tempo da condividere, ma quel poco tempo è di eccezionale qualità.

Segno Toro, la compatibilità con le persone dello stesso segno

L’unione fra due persone del segno del Toro è quella vincente in assoluto. Il Toro apprezza la lealtà e la stabilità. Sono romantici e apprezzano la cucina raffinata, l’arte e le cose belle. Insieme, le persone del segno del Toro possono creare una vita fatta di piacevoli ricordi. L’unico problema con questa relazione è che due Tori insieme possono finire per compiacersi e non voler cambiare lo status quo, anche se sono infelici. Ma finché sono disposti a tollerare reciprocamente i loro difetti, non c’è motivo di pensare che questa unione possa finire. Nel complesso, questo abbinamento non porta altro che piacere, come due mucche al pascolo nel più verde dei pascoli. CONTINUA A LEGGERE..

Segno Toro, la compatibilità con il segno del Cancro

Toro e Cancro sono due segni che si adattano perfettamente. Il Cancro è senz’altro il primo segno da raccomandare ad un Toro. Il Toro è governato dalla dolce Venere mentre il Cancro è governato dalla nutriente luna. Entrambi i segni hanno a cuore la tradizione, la famiglia e il comfort. Insieme formano una coppia sensuale in grado di organizzare cene assolutamente da urlo. Entrambi apprezzano tutti i tipi di relazioni e portano molta intimità e strette connessioni nelle vite degli altri. Questa è una relazione che difficilmente può dissolversi a causa di slealtà o tradimenti. Sanno come essere fedeli mettendo sempre la famiglia al primo posto.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto