Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 12 Dicembre
Scarica la nostra app

Zodiaco 2025, come sarà il nuovo anno per i segni cardinali Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno

Come sarà il 2025 dei segni Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno? Ecco le previsioni per il prossimo anno riguardo i segni cardinali

Zodiaco 2025, come sarà il nuovo anno per i segni cardinali Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno
Foto Pixabay.com

Le previsioni astrologiche del 2025 per i segni cardinali Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno

I segni zodiacali cardinali, che inaugurano ogni stagione astrologica, sono Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Essi nel 2025 saranno protagonisti di transiti significativi, con l’ingresso di Giove in Cancro dal 9 giugno per 13 mesi. Anche Saturno e Nettuno faranno un’incursione nei primi gradi dell’Ariete, il che si traduce in cambiamenti futuri. Questo mix astrale stimolerà eventi intensi, alternando fortuna e sfide. In questo articolo trovate nel dettaglio le previsioni astrologiche del prossimo anno per ciascuno di questi segni, come riportato da FanPage.it.

Ariete e Cancro nel 2025

L’Ariete inizierà l’anno sotto pressione a causa della sosta di Marte sfavorevole nei primi mesi, che potrebbe causare affaticamento e tensioni; tuttavia a marzo Venere porterà amore e serenità! Giove in Cancro da giugno ridurrà l’impulsività dell’Ariete, rendendolo più riflessivo e meno propenso a conflitti. Per il Cancro, invece, il 2025 sarà straordinariamente positivo: Marte, già da gennaio, donerà forza e sicurezza e trasformerà l’atteggiamento cauto del segno in determinazione e coraggio. Giove porterà abbondanza e opportunità, spingendo i nati del segno a realizzare cambiamenti importanti e ad abbandonare ciò che non funziona più.

Bilancia e Capricorno nel 2025

La Bilancia dovrà invece affrontare l’opposizione di Marte a inizio anno, che metterà alla prova la sua ricerca di armonia. A marzo anche Venere sarà opposta e potrebbe nascere tensioni in ambito sentimentale. In ogni caso Giove sarà favorevole fino a giugno, dunque non mancheranno l’ottimismo e la voglia di aiutare gli altri, anche se successivamente il segno cercherà più spazio personale. Il Capricorno, invece, affronterà sfide importanti e delicati con Saturno e Giove in opposizione nella seconda parte dell’anno. I primi mesi saranno particolarmente intensi, Marte e Venere saranno sfavorevoli quindi dovrete essere attenti e pronti a tutto! I nati sotto questo segno dovranno gestire stress e imprevisti con pazienza e autocontrollo, accettando che a volte persino la loro solida determinazione può vacillare.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto