Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 1 Settembre
Scarica la nostra app

Zodiaco dal 26 agosto al 1° settembre 2024: segni top e flop della settimana

Oroscopo dal 26 agosto al 1° settembre 2024: i tre segni dello zodiaco più fortunati e i tre segni che vivranno una settimana complicata.

Zodiaco dal 26 agosto al 1° settembre 2024: segni top e flop della settimana
Foto Pixabay.com

Zodiaco dal 26 agosto al 1° settembre 2024: segni top e flop della settimana

Una nuova settimana sta per iniziare, cosa hanno riservato le stelle per i segni dello zodiaco? Abbiamo pubblicato quali saranno i segni migliori e quelli peggiori della settimana. Vi ricordiamo che l’astrologia è una delle pseudoscienze più popolari. Molte persone prestano attenzione a esso per scoprire cosa accadrà in futuro. Si basa sullo studio dei movimenti delle stelle e dei pianeti. È particolarmente complesso e misterioso. Alcuni segni zodiacali sono benedetti da una fortuna inaspettata. Siete pronti a provare cose nuove senza esitazione o dubbio. Ma alcuni segni potrebbero essere costretti ad affrontare un destino meno generoso. Ci sono spesso conflitti con il partner e incomprensioni con i membri della famiglia.

Oroscopo dal 26 agosto al 1° settembre 2024: gioie e dolori per questi segni

La fortuna che ci regala momenti di felicità è molto variabile. La ruota cambia immediatamente e completamente le carte in gioco. Secondo l’oroscopo, importanti cambiamenti avverranno durante la settimana dal 26 agosto al 1° settembre 2024. Gli equilibri si alternano, dando spazio ad emozioni inattese. Alcuni segni zodiacali possono adattarsi perfettamente. Apprezzeranno la bellezza e lasceranno alle spalle ciò che ha causato loro dolore in passato. Tuttavia, alcune persone diventano più vulnerabili alle avversità.

I tre segni più fortunati: Toro, Cancro e Vergine

Il Toro non si sottrarrà a nessuna sfida. Dimostrerà di poter gestire i propri interessi consapevolmente e deliberatamente, intende studiare nel dettaglio e le sue azioni per garantire che il caos non prende il sopravvento. I partner non possono fare a meno di rispettarlo e sostenerlo.

Il Cancro si sentirà molto meglio una volta tornato alla sua routine quotidiana. Dopo che sarà riuscito a trovare il giusto equilibrio, riprenderà l’abitudine. Si concentrerà sul lavoro, sulla famiglia e sugli amici. Non ha difficoltà a interagire con gli altri e ad esprimere le sue opinioni.

La Vergine godrà di una grande fortuna in campo finanziario. il suo reddito aumenterà notevolmente e potrà vivere una vita più tranquilla e pacifica. Le utilizzerà nel modo migliore, senza cedere agli sprechi e alle tentazioni eccessive.

I tre segni che vivranno una settimana difficile: Gemelli, Sagittario e Pesci

Gemelli: il vostro rapporto con la famiglia avrà molti alti e bassi. Sarà quasi impossibile trovare un compromesso, questo vi renderà nervosi, così come gli altri. Troppo spesso il dialogo termina con un’accesa discussione. E’ utile prestare molta attenzione alla scelta delle parole, saggezza e diplomazia calmeranno un po’ gli animi.

Sagittario: questo segno non è molto contento del ritorno al lavoro. Proverete immediatamente un’intensa nostalgia delle vacanze. Inoltre, è più difficile recuperare le energie. Ciò può portare a commettere errori involontari.

Pesci: c’è timore nell’esporsi, il pensiero di essere criticato dagli altri vi mette a disagio. Vi sentite molto imbarazzati e cercate di evitare i luoghi affollati. Erigeranno un muro, se ne staranno in una campana di vetro, si rifiuteranno di uscire anche con gli amici.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto