Zodiaco, ecco gli effetti dell'eclissi di sole su questi segni: "Sarà una settimana scossa per..."

Benefici in amore, sul lavoro e non solo per questi segni: ecco i segni favoriti dall'attuale quadro astrologico

Foto Pixabay.com
Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco i segni zodiacali favoriti dalla Luna nuova in Ariete e dall'eclissi totale di sole: per loro sarà una settimana splendida, tutti i dettagli

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell'Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali sono i quattro segni che beneficeranno per tutta la settimana dei benefici della Luna nuova in Ariete e dell'eclissi di Sole totale, come riportato da Mariscalabria.it.

I primi due segni

L'Ariete, particolarmente dinamico e impulsivo in questo periodo, respira una ventata di coraggio e di voglia di ripartire, di costruire qualcosa di bello. La Luna nuova, dunque, incoraggia ad agire, a fare il passo verso ciò che appassiona i nati sotto questo segno. É tempo di pensare alle opportunità che si presentano e di scegliere quelle che risuonano veramente con i suoi desideri più autentici. Bene anche il Cancro che potrà sfruttare questa settimana per ascoltare le proprie emozioni e magari anche guarire vecchie ferite, riprendersi da una delusione! State per subire una trasformazione, o magari l'avete voluta voi, e vi attendono sfide importanti anche dal punto di vista sentimentale: la Luna e l'eclissi solare totale saranno dalla vostra parte!

L'ultimo segno

Favorito dalle stelle pure la Bilancia: questo transito astrologico offre l'opportunità di crescere nel modo in cui si interagisce con gli altri, decidendo ciò che conta davvero e le persone alle quali concedere del tempo! Potreste scoprire, voi nati sotto questo segno, che il vero equilibrio viene dall’interno e che stare bene con voi stessi è il primo passo per lo stare bene con chi vi circonda (aspetto spesso sottovalutato).

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.