
Questi sono i quattro segni che nel 2024 faranno più quattrini degli altri grazie ai favori delle stelle
Somo quattro i segni zodiacali fortunati che guadagneranno molti quattrini nel 2024 grazie all’ottimo transito delle stelle che proteggono gli affari e le finanze. Dal punto di vista astrologico quando la seconda e l’ottava casa si oppongono l’una all’altra, difficilmente si possono avere dei successi a livello finanziario, ma quando avviene la situazione opposta, le opportunità di realizzare dei profitti cresce in maniera considerevole. In questo articolo vi sveleremo quali sono i quattro segni che più di tutti avranno dei benefici economici nel 2024.
Vergine
Quest’anno è proprio il segno della Vergine a vincere la lotteria astrologica. Per tutto il 2024, il Nodo Sud in Bilancia rilascerà i blocchi nella seconda casa legata alle risorse personali e finanziarie. Questo vuol dire che il Nodo Nord in Ariete aiuterà la Vergine a diventare autosufficiente concentrandosi sull’ottava casa degli investimenti, dell’alfabetizzazione finanziaria e della trasformazione. Proprio l’alfabetizzazione finanziaria vi porterà a creare maggiori redditi passivo e a lavorare per sostenere le risorse a lungo termine per ottenere una maggiore stabilità finanziaria. In particolar modo l’eclissi lunare in Bilancia che si verificherà a fine marzo, vi aiuterà ad accrescere il vostro potenziale a livello finanziario.
Scorpione
Gli ultimi anni lo Scorpione ha mancato alcuni obiettivi importanti che riguardano proprio gli affari e il business. Per fortuna, il 2024 offrirà la possibilità di ricostruire e di ripartire sfruttando proprio il successo finanziario. Dall’1 gennaio al 25 maggio, i nati sotto questo segno dovrebbero concentrarsi sul radicamento della propria carriera mentre Giove in Toro non è più retrogrado nella vostra settima casa delle collaborazioni. Potrebbero anche presentarsi opportunità tanto attese dal punto di vista professionale e ci sarà modo di concludere un contratto molto vantaggioso dal punto di vista finanziario.
Capricorno
Se c’è qualcuno che merita un aumento di stipendio, quello è proprio il segno del Capricorno. Il 2024 potrebbe essere il miglior anno finanziario, grazie a due imminenti transiti: Plutone in Acquario e Giove in Gemelli. Anche se questi transiti vi costringeranno a tenere il passo, aumenteranno la ricchezza se sarete pronti a nuove sfide dal punto di vista finanziario. Plutone si lascia alle spalle il Capricorno e rientra in Acquario, la vostra seconda casa delle finanze personali, il 20 gennaio. Questo potrebbe essere il momento perfetto per prendere in considerazione flussi di reddito non convenzionali che potrebbero essere fuori dalla vostra zona di comfort. La chiave del vostro successo sarà proprio la vostra nuova attitudine a rischiare che prenderà il posto della vostra proverbiale saggezza e prudenza.
Pesci
Il Nodo Nord che dal 2024 transiterà in Ariete (la vostra seconda casa di ricchezza materiale e finanziaria), porteranno una ventata di opportunità legate al denaro più in linea con le vostre aspettative. Mentre il Nodo Sud in Bilancia vi costringerà a lasciare andare le cattive abitudini associate alla vostra ottava casa di debiti, beni e risorse condivise. Con l’inizio del 2024, potreste continuare a sentirvi più propensi ad amplificare le vostre risorse finanziarie, alleviando il peso dei vostri debiti e investendo il tuo denaro in maniera più proficua.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.