
Ecco i segni che vivranno un “finale” di febbraio particolarmente complicato: le previsioni dell’Oroscopo
Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali segni zodiacali troveranno l’amore entro fine febbraio, come riportato da MarisCalabria.it.
I segni favoriti in amore
Il primo segno “baciato” da Cupido è il Toro: fedeli e sensuali, i nati sotto questo segno hanno buone probabilità di innamorarsi nei prossimi giorni, in seguito ad un incontro speciale e inaspettato o alla frequentazione sempre più assidua con una persona interessante. É il periodo buono per intraprendere una relazione stabile, solida e duratura, le stelle vi aiuteranno senz’altro in tal senso. Buon momento in amore anche per il Cancro che ha tutte le carte in regola per trovare (prima del 29 febbraio 2024) la “perla rara” che cerca; la Luna, governatrice di questo segno, vi incoraggia ad ascoltare istinto e seguire il cuore! L’influenza di Nettuno sarà decisiva per trovare l’amore, non banale ma di una dimensione più profonda e mistica, entro il 2025!
Gli altri segni che stanno per trovare l’amore
Gran periodo dal punto di vista sentimentale anche per lo Scorpione: la vostra indole misteriosa e accattivante, unita a un ottimo cielo e a stelle in ottima posizione, vi aiuterà ad incontrare la persona giusta, quella con cui iniziare una storia bellissima. Marte, inoltre, rinforzerà anche l’attrazione sessuale e la volontà di affrontare gli ostacoli con coraggio e determinazione! Amore in arrivo a breve, infine, per il Capricorno che si prepara a vivere momenti super intensi: se vi aprirete a dovere, senza timori né paranoie, aumenterete le possibilità di fare incontri sinceri e costruttivi arrivando persino a trovare l’anima gemella nel giro di poche ore. Datevi un’occasione!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.