Zodiaco, ecco i segni più falsi in assoluto
Ecco quali sono i segni zodiacali che appartengono alle persone che più di tutte dicono bugie e tendono a manipolare le persone
Questi sono i segni zodiacali che usano la bugia come arma per ottenere secondi fini
Nel mondo dell’astrologia esistono anche segni che non brillano per la sincerità, anzi amano usare la loro personalità per manipolare gli altri, anche ricorrendo a qualche bugia. Mentre ne esistono altri che fanno della sincerità il loro punto di forza, e anche quando vorrebbero dire una bugia a fin di bene, non riescono ad apparire credibili. In questo articolo dedicato all'astrologia abbiamo selezionato i segni “più falsi” o manipolativi in assoluti.
Il segno zodiacale più falso tra i 12 dello zodiaco
Indubbiamente tra i segni più falsi in assoluto c'è quello dei Gemelli, un segno che appartiene alle persone solitamente imprevedibili che amano i doppio gioco. La loro grande capacità e la comunicatività li rende particolarmente inclini a manipolare gli altri a loro piacimento anche per raggiungere un secondo fine. Del resto, la loro doppiezza è ben rappresentata dal nome stesso del loro segno.
Gli altri segni poco sinceri
Anche lo Scorpione è uno dei segni che maggiormente utilizzano e strumentalizzano il loro modo di essere riservati e misteriosi per raggiungere un secondo fine. Questo segno appartiene a persone che sanno come usare le bugie e non solo a fin di bene. Ingannare gli altri li stimola e li fa sentire superiori. Un altro dei segni che non brilla per sincerità è quello del Leone, un segno manipolativo e subdolo che sa come usare il proprio carisma e il proprio fascino per ottenere l'ammirazione altrui e spodestare chi in quel momento occupa una posizione di superiorità.
Pesci e Ariete
Fra i segni più falsi in assoluto spicca anche quello dei Pesci, un segno evasivo e incline a nascondere i propri veri sentimenti, il che può essere interpretato proprio come un vero e raggiro. Bisogna fare anche attenzione all'impulsività dell'Ariete che spesso fa leva proprio su questa parte del carattere per raggiungere un secondo fine, tendendo delle vere e proprie trappole ai propri interlocutori.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.