Queste sono le parole giuste per complimentarsi con ciascuno dei segni dello zodiaco
E’ inutile negarlo, i complimenti e le lodi ci fanno stare bene con noi stessi. Sia che a farceli siano amici o parenti o che siano persone estranee, i complimenti incidono sulla nostra autostima. Anche il tema natale può incidere sensibilmente sul nostro modo di percepire e gioire per un complicemento. Ogni segno zodiacale ha il proprio modo di reagire davanti ad una gratificazione. In questo articolo vedremo quali sono i complimenti particolarmente graditi ad ogni segno dello zodiaco. Leggi anche Zodiaco, ecco quali sono i quattro segni meno stabili emotivamente.
Zodiaco, i complimenti che apprezzano di più i segni Acquario, Ariete e Cancro
I nati sotto il segno dell’Acquario sono indipendenti e originali. Essendo dei veri leader, apprezzano i complimenti di coloro che li fanno sentire dei veri capi e che elogiano il loro carisma. L‘Ariete invece è un segno che non sta mai fermo e sono sempre in procinto di agire o di progettare qualcosa. Amano coloro che riconoscono i rischi che hanno corso per raggiungere un determinato risultato e che ne esaltino la loro follia. I nati sotto il segno del Cancro si sforzano di far sentire i loro cari al sicuro e protetti. Amano essere apprezzati per il modo con cui si spendono per la salute e la felicità delle persone che amano. Leggi anche Oroscopo Paolo Fox di venerdì 14 maggio per i segni da Ariete a Cancro.
Zodiaco, i complimenti che apprezzano di più i segni Capricorno, Gemelli e Leone
I nati sotto il segno del Capricorno sono particolarmente ambiziosi e determinati. Le persone di questo segno lavorano più duramente che possono. Per un Capricorno, la loro vita professionale è la loro vita personale. Tutto quello che desiderano è una pacca sulla spalla nel momento del bisogno. I Gemelli sono amici di tutti e apprezzano soprattutto la relazione con gli altri. Quindi, far loro sapere che riconosci la loro capacità di prendersi cura di tutti li renderà davvero grati. Il Leone desidera ardentemente i riflettori ed è una persona tradizionalmente egocentrica. Tuttavia, a loro piace anche rendere felici le persone e dare l’esempio. Il fatto di essere riconosciuto loro la capacità di essere di esempio per gli altri è una gratificazione incredibile. Leggi anche Oroscopo Paolo Fox di venerdì 14 maggio per i segni da Leone a Scorpione.
CONTINUA A LEGGERE GLI ALTRI SEGNI..
Zodiaco, i complimenti che apprezzano di più i segni Bilancia, Pesci e Sagittario
La Bilancia cercando costantemente l’equilibrio e l’armonia, per questo vorrebbero che tutti fossero felici. Fare sapere loro che stanno facendo e dicendo la cosa giusta, puoi aiutarli a sentirsi più sicuri. I Pesci sono compassionevoli, creativi e intuitivi. Sono i migliori ascoltatori che conosci. Sono emotivi per natura, ma gli piace comunque sapere che il loro cuore gentile è ben accolto. Il Sagittario tende ad essere ottimista e non ha paura di esprimere la propria opinione. Adorano quando riescono a creare una intesa con gli altri. Amano incredibilmente fare ridere gli altri. Leggi anche Oroscopo Paolo Fox di venerdì 14 maggio per i segni da Sagittario a Pesci.
CONTINUA A LEGGERE..
Zodiaco, i complimenti che apprezzano di più i segni Scorpione, Toro e Vergine
C’è qualcosa di misterioso nello Scorpione. Loro amano sapere di riuscire ad essere coinvolgenti e interessanti agli occhi delle altre persone. Il Toro è onesto e affidabile. Ecco perché se vuoi davvero complimentarti con la loro natura, fagli sapere quanto ti fidi di loro. I nati sotto il segno della Vergine tendono invece ad analizzare tutto con molta attenzione e con razionalità. Il miglior complimento che puoi rivolgere loro è quello di riconoscergli la capacità di saper anticipare e leggere la mente e le intenzioni delle persone.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.