Oroscopo dal 4 al 10 novembre 2024: chi sono i migliori segni dello zodiaco
Siete pronti per scoprire chi saranno i segni zodiacali più fortunati della prossima settimana, dal 4 al 10 novembre? La classifica sarà particolarmente focosa come sottolinea Fanpage.it. Ora vige l’ottimismo con il fuoco che diventa protagonista. Infatti, Mercurio va in Sagittario e con Marte in Leone, lentissimo: in un mese starà solo nei primi 5 gradi del Leone. Ma è giunto il momento di scoprire i quattro migliori segni della prossima settimana.
Bilancia e Ariete
Al quarto posto troviamo la Bilancia. Sarà una settimana focosa per questo segno che finalmente è pronto a finirla di lamentarsi per tornare ad essere quell’amico che dice sempre sì. Lo farà, stavolta, senza fare troppe storie anche se successivamente ma con se stesso, si lamenterà un po’. Le persone della Bilancia sono attese da molte coccole arretrate e soprattutto da sessioni hot, quindi, dovrà farsi trovare preparato! Al terzo posto c’è l’Ariete. Spesso si è sentito come davanti una commissione d’esame senza avere appunti nemmeno sulla mano. Finalmente, tornerà a sentirsi molto più sicuro di sé, spavaldo come chi se la cava anche senza aver studiato. Improvvisamente si sentirà anche macho, come un eroe sopravvissuto, molto fascinoso e carismatico, nessuno gli resisterà.
Leone e Sagittario
Al secondo posto c’è il Leone che si sente in forma ed è pieno di energia. E’ talmente di buonumore che non vede l’ora che sia Natale, con tutte le canzoni del caso e la voglia di stare abbracciati davanti al vin brulé. E’ pronto per passare anche giornate a fare biscotti allo zenzero, segno di grande dolcezza. Al primo posto troviamo il Sagittario con una grande voglia di imparare cose nuove che anche la chiamata del venditore telefonico la prenderà come un’occasione di ripasso del corso in marketing e comunicazione. Sarà difficile farlo arrabbiare perché vuole proprio godersi questi giorni, come una vacanza all inclusive, ovvero senza limiti!
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.