I segni più fortunati della prossima settimana (28 ottobre-3 novembre) secondo le stelle: il quadro astrale
Inizia una nuova settimana e le stelle hanno già disegnato il nuovo quadro astrale per il periodo che va da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre: il cielo promette occasioni speciali soprattutto per alcuni segni, che avranno modo di prendersi cura di sé e godersi l’energia positiva. In quest’articolo troverete i quattro segni più fortunati dei prossimi giorni, come riportato da FanPage.it, e perché saranno baciati dagli astri
Quarto e terzo posto della classifica
In quarta posizione troviamo il Leone che in questa settimana preferirà un’atmosfera più raccolta con meno chiacchiere e più momenti di pure coccole; questo è il momento ideale per concedersi piccoli lussi e rituali di benessere come bagni caldi e dolci comfort, situazioni che vi ricaricheranno alla grande! In terza posizione c’è invece lo Scorpione, altro segno pronto ad abbracciare le atmosfere autunnali tra pigre domeniche, letture avvincenti e pranzi sostanziosi. Un mix di relax e passione vi attende, non chiudete la porta a queste bellissime emozioni!
Secondo posto
In seconda posizione troviamo il Sagittario che vedrà sbocciare l’amore: le mattine iniziano con buonumore e uno sguardo innamorato, il che vi rende pronti a vivere ogni giornata con entusiasmo. Anche dopo serate impegnative, purtroppo, a volte non c’è spazio per i rimpianti ma solo tanta voglia di lasciarsi andare e di vivere ogni istante al meglio. Questa settimana, dunque, invita a regalarsi qualche piccolo piacere senza sensi di colpa, in modo da creare bei ricordi e vivere meglio!
Il segno più fortunato della settimana
Il miglior segno della settimana è il Cancro, il segno più irresistibile di questo periodo che brillerà con un fascino travolgente e in grado di attirare l’attenzione di chiunque: quest’energia magnetica è accompagnata da un’aria umile e dolce che non passerà inosservata! Grazie a questa combinazione unica di fascino e semplicità i nati sotto questo segno sono destinati a lasciare un marchio indelebile.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.