Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più fortunati in assoluto
La fortuna aiuta gli audaci, diceva saggiamente Virgilio. Ed è vero: talento, impegno, costanza, dedizione e bravura sono senza dubbio fattori molto importanti nel raggiungimento di un obiettivo. Un pizzo di fortuna, però, nella vita non guasta mai. Chi non vorrebbe avere la dea bendata dalla propria parte? Qualcuno ce l’ha e deve ringraziare le stelle: esistono, infatti, alcuni segni zodiacali decisamente più fortunati degli altri. Quali sono? Li ha elencati Astrocenter.it: andiamo a scoprirli. Leggi anche Zodiaco, ecco di che segni zodiacali sono gli amici migliori
SAGITTARIO
Al primo posto di questa speciale classifica troviamo il Sagittario, il cui pianeta guida è Giove: stiamo parlando del pianeta della fortuna e del successo. I presupposti, dunque, ci sono tutti. Giove vi dà una grossa mano quando è necessario sbloccare situazioni all’apparenza senza via d’uscita. Siete di indole ottimista e un motivo c’è: la vostra vita è ricca di colpi di fortuna e situazioni favorevoli anche quando tutto sembra perduto. Chi ringraziare se non la dea bendata, pronta a correre in vostro supporto ogni volta?
PESCI
I Pesci occupano il secondo posto di questa classifica: anche in questo caso c’è Giove a supporto. Il pianeta della fortuna vi offre tante opportunità, che voi sapete cogliere nel migliore dei modi: se è vero che la strada spesso è spianata, è anche vero che voi sapete costruire al meglio la vostra fortuna grazie alle conoscenze, professionali e sentimentali. Dei veri e propri audaci, insomma, che approfittano di ciò che gli viene offerto e lo sfruttano a proprio vantaggio per raggiungere i propri obiettivi.
BILANCIA
Il gradino più basso del podio di questa speciale classifica va alla Bilancia: la fortuna, in realtà, non arriva mai totalmente per caso. Di certo il proprio atteggiamento gioca un ruolo importante: i nati sotto il segno della Bilancia sono ottimisti, sanno sorridere alla vita. E chi sorridere alla vita spesso ottiene ciò che vuole: è proprio questo il caso!
ACQUARIO
Concludiamo con l’Acquario, il segno più flessibile e rivoluzionario in assoluto. La vita dei nativi di questo segno è piena di cambiamenti, che spesso sono sintomo di buona sorte: l’Acquario, infatti, sa bene cosa desidera e non ha paura di stravolgere la propria vita per ottenerlo. Questo coraggio e questo spirito spesso sono ripagati nel modo giusto proprio dalla fortuna.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.