Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 20 Aprile
Scarica la nostra app

Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più ribelli

Questi segni zodiacali sono i più ribelli: non accettano le regole, odiano le imposizioni

Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più ribelli
Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più ribelli - Foto Pixabay

Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più ribelli

C’è chi è ligio alle regole e al dovere e chi, invece, non riesce proprio ad accettare limitazioni e restrizioni alla propria libertà. Esistono, infatti, persone più ribelli di altre: da cosa dipende? Tanti i fattori in gioco, tra cui anche il proprio segno zodiacale. Quali sono, quindi, i segni zodiacali più ribelli, quelli che proprio non riescono ad accettare l’imposizione di regole? Li ha elencati Donnamoderna.com: andiamo a scoprirli! Leggi anche Zodiaco, ecco i segni zodiacali che hanno più fiuto per gli affari

ARIETE

Il primo posto di questa classifica, quasi scontato, va all’Ariete: i nati sotto questo segno zodiacale sono impulsivi, aggressivi e con una certa tendenza a dominare. Il loro pianeta guida è Marte, simbolo di combattimento. L’Ariete non accetta che gli venga detto cosa fare: chi impone limitazioni diventa automaticamente un nemico: può tollerare un comportamento diverso da quello che ritiene giusto solo per un periodo di tempo limitato, prima di lasciare nuovamente spazio al suo impulso.

ACQUARIO

L’Acquario occupa la seconda posizione di questa speciale classifica: apparentemente rigorosi e inquadrati, i nativi di questo segno in realtà riflettono molto su ogni cosa. È per questo motivo che tendono a trovare soluzioni insolite, allontanandosi dagli schemi più rigidi. L’Acquario è anche molto determinato: si pone un obiettivo e fa di tutto per raggiungerlo, anche a costo di infrangere le regole.

CAPRICORNO

Chiude il podio il Capricorno, segno particolarmente legato alla sua indipendenza: i nativi di questo segno sono testardi e sempre con le idee chiare sul da farsi, per questo sentono di non aver bisogno di nessuno. Il Capricorno ha naturalmente una marcia in più, conosce le proprie qualità e sa come sfruttarle al meglio: è per questo motivo che non accetta ingerenze esterne sul proprio operato.

LEONE

Quarta posizione per il Leone, tra i segni più determinati e volitivi in assoluto: i nativi di questo segno sono forti e intraprendenti, ma anche con un alto senso di responsabilità e di protezione nei confronti dei loro rapporti con le persone più care. È proprio per proteggere il proprio territorio e le persone più care che il Leone è pronto a tutto, anche a ribellarsi ad ogni imposizione. Allo stesso modo reagisce quando vede minacciata la sua libertà.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto