Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Zodiaco, ecco i due segni favoriti dall’eclissi di sole fino a sabato 13 aprile 2024

I segni zodiacali che godranno del favore delle stelle (e dell'eclissi solare totale) ancora per qualche ora

Zodiaco, ecco i due segni favoriti dall’eclissi di sole fino a sabato 13 aprile 2024
Foto Pixabay.com

Ecco i segni zodiacali favoriti dalle stelle fino a sabato 13 aprile: ultime ore di vantaggi per loro, le previsioni astrali

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali segni godranno dei vantaggio dell’eclissi solare fino a sabato 13 aprile, come riportato da Impakter.it.

Il primo segno in questione

Il primo segno baciato dalle stelle è l’Ariete con i primi risultati che potrebbero vedersi immediatamente: Marte e Saturno amplificano il desiderio di lottare in continuazione, di battagliare e di darsi da fare per raggiungere un obiettivo. I vostri sforzi saranno assolutamente ricompensati in queste ultime ore, il che vi regalerà un dolce weekend! Le condizioni sembrano essere orrimali per mettere in pratica un impegno in grado di durare nel tempo.

Il secondo segno

L’altro segno è la Bilancia che si troverà a vivere una grande opposizione a causa di questa eclissi. Infatti, da un lato vivrà un grande desiderio di andare incontro a dei cambiamenti e dall’altro sentirà sempre di più vacillare le sue certezze. Inoltre c’è chi sembra aver deciso di fare dei piccoli cambiamenti, iniziando ad allontanarsi da alcune relazioni o da dinamiche che non vi facevano più sentire in perfetto equilibrio.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto