Zodiaco, il prossimo weekend sarà indimenticabile per questo segno: ecco quale
di Marco Reda
Le previsioni dell'Oroscopo per il prossimo fine settimana (17-18 febbraio): questo segno vivrà un weekend straordinario

Ecco quale segno vivrà un gran weekend la prossima settimana: le previsioni dell'Oroscopo
Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell'Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra amore, salute e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire per quale segno zodiacale il prossimo weekend sarà indimenticabile, come riportato da IlCiriaco.it.
Il segno favorito nel prossimo fine settimana
Si tratta dell'Ariete, assolutamente favorito dalle stelle nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 febbraio: è in arrivo un'offerta di lavoro perfettamente in sintonia con le vostre aspettative, una sorta di sorpresa che non vi aspettavate (o qualcosa per la quale avevate perso le speranze). Dovrete soltanto farvi trovare pronti e accettare, potrebbero aprirsi scenari interessanti… sul lavoro così come in amore visto che da una serata tra amici potrebbe nascere una conoscenza interessante e promettente. Parola d'ordine nel prossimo weekend è non precludersi nulla e agevolare il destino!
I vip del segno dell'Ariete
Ecco alcuni personaggi famosi nati sotto il segno dell'Ariete: Cesare Cremonini, Mina, Lady Gaga, Francesco De Gregori, Elton John, Patty Pravo, Eric Clapton, Giovanni Allevi ed Ermal Meta.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Zodiaco, ecco i 5 segni più fortunati di marzo 2025
28 Febbraio 2025 | ore 18:24
Zodiaco, Luna Piena della Neve mercoledì 12 febbraio 2025: per 4 segni è il momento di prendere decisioni importanti
11 Febbraio 2025 | ore 18:36
Zodiaco, i segni più fortunati di febbraio 2025: ecco la classifica
27 Gennaio 2025 | ore 18:23
Zodiaco, Luna piena del lupo lunedì 13 gennaio 2025: gli effetti sui 12 segni
12 Gennaio 2025 | ore 21:59