Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 20 Aprile
Scarica la nostra app

Zodiaco, la classifica dei segni più fortunati della prossima settimana, fino al 4 febbraio

Ecco quali segni saranno particolarmente la prossima settimana: la Dea Bendata e le stelle premieranno queste costellazioni!

Zodiaco, la classifica dei segni più fortunati della prossima settimana, fino al 4 febbraio
Foto Pixabay.com

Zodiaco, i segni più fortunati della prossima settimana (fino al 4 febbraio)

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo  per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra amore, salute e lavoro; in quest’articolo potete scoprire quali saranno i segni più fortunati della settimana che sta per iniziare (29 gennaio-4 febbraio), come riportato da FanPage.it.

I segni più fortunati della nuova settimana

La Dea Bendata e le stelle baciano senz’altro i Pesci: i nati sotto questo segno hanno le idee ben chiare e, in aggiunta, saranno favoriti dagli astri nel raggiungimento dei loro obiettivi. Avete modo di orientarvi anche in strade che non avete mai percorso e addirittura di padroneggiare situazioni che sembravano sfavorevoli! Bene anche la Vergine che raramente è stata così fiera di se: vi sentite spensierati, lanciati sia fisicamente che mentalmente. La vita la prendete così bene in questi giorni che nulla potrà turbarvi, anzi… sembrare avere proprio una nuvola rosa attorno a voi!

Capricorno e Toro

Tra i top della settimana troviamo anche il Capricorno che non dovrà fare alcuno sforzo per esaudire i propri desideri; sembrerà bastarvi un gesto o un battito di ciglia per essere subito rispettati, ricevere obbedienza (se siete responsabili di un gruppo di persone) e sentirvi comunque apprezzati. Grande momento, infine, per il Toro: la folla sembra acclamarvi, voler lavorare con voi e godere della vostra compagnia. Le stelle vi spianeranno la strada verso il successo nella settimana imminente!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto