Zodiaco, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 14 al 20 ottobre 2024
La settimana dal 14 al 20 ottobre sarà molto favorevole per i segni d'acqua che occupano i primi posti in classifica: ecco la classifica completa
Guarda la versione integrale sul sito >
Le previsioni per i 12 segni zodiacali per la settimana dal 14 al 20 ottobre con la classifica aggiornata
Nella settimana che sta per iniziare saranno soprattutto i segni d'acqua quelli che saranno sugli scudi e che potranno togliersi delle belle soddisfazioni. Mercurio in Scorpione aiuterà proprio i tre segni di Cancro, Scorpione e Pesci. Va anche sottolineata la presenza della Luna piena il 17 ottobre tra Ariete e Bilancia che potrebbe rimettere in discussione le relazioni sentimentali di entrambi i segni. Ecco quale sarà la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 14 al 20 ottobre secondo l'Oroscopo della settimana.
Classifica segni zodiacali dal 14 al 20 ottobre: dal dodicesimo al nono posto
Il Toro occupa l'ultimo posto a causa dell'opposizione contemporanea di Venere e Mercurio che renderà i nati sotto questo segno piuttosto apatici e con pochi stimoli. L'undicesimo posto va al Leone che in questo momento sembra aver perso il proprio carisma. In questo momento vi risulta difficile piacere agli altri forse perchè siete più presuntuosi e scorbutici che mai. Il decimo posto va al Capricorno. In questo momento siete brontoloni perchè non vi va bene mai nulla e perchè avete un forte spirito critico. Attenti a non esagerare con le parole. Il nono posto va all'Ariete che in questo momento ha una grande voglia di scaricare le proprie frustrazioni sugli altri. Attenti però a non farlo con la persona sbagliata perchè potrebbe costarvi caro.
Le previsioni e la classifica dei segni zodiacali dall'ottavo al quinto posto
Ottavo posto per l'Acquario per via di un Mercurio in aspetto capriccioso che vi porterà a perdere troppo tempo con cose futili, mentre sarete costretti a sacrificare del tempo prezioso per le cose che contano di più. Settimo posto per il Sagittario. Per voi l'amore rappresenta spesso un'ancora di salvezza nei momenti più complicati. Tendete a lamentarvi tantissimo e a polemizzare su tutto ma senza voler trovare soluzioni. Avere Saturno contro é faticoso ma è solo un problema transitorio. Gemelli occupa il sesto posto nella classifica generale della settimana: nel corso di questa settimana ci sarà modo di riaccendere la vostra genialità e la vostra brillantezza a livello mentale dopo un periodo di torpore assoluto. Quinto posto per la Vergine. In questo momento proprio le vostre debolezze potrebbero diventare un punto di forza soprattutto a livello di relazioni personali. Spesso sono proprio le vostre ansie il miglior argomento per approcciare con gli altri.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le previsioni e la classifica dei segni zodiacali dal quarto al primo posto
Quarto posto per la Bilancia. In questo momento avete voglia di pensare a voi stessi e non volete prendervi più cura delle ansie degli altri. Forse anche perchè in passato avete già dato abbastanza e qualcuno ne ha anche approfittato. Terzo posto per i Pesci. Con Marte a favore siete irresistibile, mentre Saturno dovrà impegnarsi moltissimo per farvi concentrare nel lavoro. Forse perchè in questo momento pensate troppo a divertirvi e non avete voglia di faticare. Meglio così, soprattutto per il vostro umore. Secondo posto per lo Scorpione che in questo momento è amato e cercato da tutti. I pianeti sembrano voler reprimere quella brutta vocina guastafeste che vi porta a pensare solo alle cose negative. Avete solo voglia di sfondare e fare le cose perbene. Primo posto assoluto per il Cancro che in questo momento è molto invidiato perchè tutto sembra girare per il verso giusto. In questo momento è difficile per voi trattenere i vostri istinti perchè siete strabordanti e incontenibili. Buon per voi e soprattutto per le vostre finanze.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.