La classifica dei segni fortunati dal 21 al 27 ottobre 2024: inizia la stagione dello Scorpione, ecco quali saranno i segni migliori
La prossima settimana sarà caratterizzata da nuove dinamiche planetarie a livello zodiacale, con Mercurio in Scorpione e Venere in Sagittario che offriranno nuove chance e nuove opportunità di cambiamento per alcuni segni zodiacali, mentre altri potrebbero faticare parecchio soprattutto in avvio di settimana. In questo articolo analizzeremo nel dettaglio la classifica dei segni dal dodicesimo al primo posto in classifica. Sul nostro sito potrete leggere ogni giorno anche l’Oroscopo di Paolo Fox.
Classifica segni dal 21 al 27 ottobre, dal dodicesimo al nono posto
L’ultimo posto in classifica per la settimana dal 21 al 27 ottobre va al Capricorno, che patirà fin troppo gli stress derivanti dal lavoro e da alcune beghe che potrebbero riguardare il rapporto con i colleghi. Forse è il caso di concedersi una pausa di riflessione magari riflettendo un po’ sui propri errori. All’undicesimo posto si piazza la Vergine che avrà Venere in aspetto sfavorevole. Questo comporterà qualche problema o qualche bega in amore. Forse avete bisogno di qualche iniezione di autostima anche per ritrovare il rapporto con voi stessi. Decimo posto per i Pesci che stanno vivendo una fase malinconica. Forse vi sentite un po’ soli e abbandonati da tutti, ma è solo una percezione dettata da qualche episodio negativo accaduto di recente. Tenete duro e non mollate. Nono posto per i Gemelli che dovranno fare i conti con l’opposizione di Venere. Potreste andare incontro a qualche crisi esistenziale. Forse sarebbe meglio isolarsi un po’ da tutto e da tutti e riflettere sugli errori commessi, per trovare nuove soluzioni.
Classifica segni dal 21 al 27 ottobre, dall’ottavo al quinto posto
L’ottavo posto nella classifica dei segni della settimana va al Toro, che avrà tanti spunti di riflessione a causa di un Mercurio che vi renderà molto pratici e meno sensibili. In questo momento avete chiari in mente gli obiettivi da centrare e questo vi basta. L’Ariete occupa il settimo posto in classifica. In questo momento, strano a dirsi, siete piuttosto riflessivi e diplomatici. State capendo che con la dolcezza si può ottenere tutto, mentre l’istintività potrebbe portarvi qualche rogna in più. Il sesto posto spetta al Leone che darà il benvenuto a Venere che vi renderà particolarmente affascinanti e creativi. Marte e Mercurio potrebbero giocarvi qualche brutto scherzo a livello lavorativo. State sempre in allerta perchè un imprevisto potrebbe spiazzarvi. Il quinto posto va alla Bilancia che nelle ultime settimana ha dovuto ingoiare qualche rospo di troppo. Adesso però state pian piano risalendo la china. Qualcuno riconoscerà i vostri meriti e vi gratificherà a dovere.
Classifica segni dal 21 al 27 ottobre, dal quarto al primo posto
Quarto posto nella classifica dei segni per l’Acquario, che avrà finalmente Venere dalla propria parte. Torna il sorriso e la voglia di farvi circondare da persone stimolanti. La voglia di fuggire altrove sta pian piano sfumando e lasciando il posto a certezze più solide. Terzo posto per il Cancro. State ritrovando il feeling con gli altri, Tante persone vi riterranno davvero simpatici e creativi e questo vi gratificherà e vi farà stare bene con voi stessi. Secondo posto per lo Scorpione che nel corso di questa settimana avrà la netta sensazione di essere sempre la persona giusta nel posto giusto. Riuscirete a concentrare su di voi l’attenzione degli altri. Sarete molto brillanti anche a livello intellettuale. Primo posto al Sagittario che ritrova Venere nel segno. Il vostro è uno dei segni che ultimamente ha sofferto parecchio. Ma adesso ci sarà modo di togliervi qualche bella soddisfazione e di sentirvi bene insieme agli altri. Sarete particolarmente carismatici e ispirati anche nel lavoro.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.