Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 5 Ottobre
Scarica la nostra app

Zodiaco, la classifica del segni più fortunati della settimana dal 23 al 29 settembre 2024

Le previsioni astrologiche per la prossima settimana con la classifica completa dal dodicesimo al primo posto: ultimo posto assoluto per il Leone

Zodiaco, la classifica del segni più fortunati della settimana dal 23 al 29 settembre 2024
I segni più fortunati della prossima settimana

Ecco quali saranno i segni zodiacali che avranno maggior fortuna nel corso della prossima settimana: in testa svetta lo Scorpione

La settimana dal 23 al 28 settembre sarà caratterizzata, dal punto di vista astrologico, dall’entrata di Venere in Scorpione. Mercurio attraverserà sia Vergine che Bilancia ma prima di passarci si oppone a Nettuno. Tutto questo avrà delle ripercussioni non indifferenti per i 12 segni zodiacali. In questo articolo abbiamo analizzato proprio la classifica dei segni, dal peggiore al migliore, per la settimana che va da lunedì 23 a domenica 28 settembre.

La classifica dal dodicesimo al decimo posto

Il Leone vivrà una settimana decisamente sottotono anche per il fatto di avere Venere contraria. Ecco perchè a lui va l’ultimo posto. Magari avrete voglia solo di rimanere a casa e di rinunciare, al momento, alla convivialità. L’Acquario è l’undicesimo in classifica. In questo momento non avete voglia o desiderio di distrazioni. Piuttosto preferirete starvene per conto vostro a riflettere. Non sarà per nulla facile avere una discussione serena con voi. Il decimo posto spetta all’Ariete, che in questo momento è solo in vena di contestazioni e di lamenti. Ma lamentarsi servirà poco. Se le cose non stanno girando per il verso giusto, forse sarà anche colpa vostra?

La classifica dal nono al settimo posto

Nono posto per il Toro. Sarà una settimana un po’ complessa soprattutto per quanto riguarda l’amore. Ci sarà della tensione con il partner che non sarà facile sciogliere. Grazie a Marte, le voglie ribolliscono ma voi non avrete alcuna intenzione di stemperarle. Periodo un po’ complesso per l’amore anche per il Sagittario, che in questo momento occupa l’ottavo posto. Si tratterà di avere un po’ di pazienza perchè a breve tutto girerà bene a vostro favore. Settimo posto per il Capricorno, che sta attraversando una fase di caos dal punto di vista mentale. Cercate di non farvi prendere dal nervosismo. Andrà meglio in amore dove il feeling con il partner raggiungerà vertici insospettabili.

La classifica dal sesto al quarto posto

Sesto posto per i Gemelli, che sta pian piano ritrovando una certa brillantezza a livello mentale dopo una fase un po’ confusionaria. In amore sarete piuttosto teneri e affabili con il partner. Quinto posto per la Bilancia che avrà Mercurio nel segno verso metà settimana. La vicinanza di Giove vi permetterà di sbottonare i vostri pensieri e i vostri progetti. Quarto posto per la Vergine, che sta attraversando un periodo piuttosto rassicurante anche dal punto di vista lavorativo. Riuscirete anche ad essere una valida spalla d’appoggio anche per gli altri.

I primi tre segni in classifica

Terzo posto per il segno dei Pesci. Da metà settimana avrete Mercurio a favore. Le cose che fino a qualche giorno fa vi preoccupavano, adesso non vi turbano affatto, e questo è già un bel segno di forza. Il Cancro che si piazza al secondo posto, sta pian piano ritrovando le proprie certezze. Adesso non avrete più paura di battere i pugni sul tavolo per ottenere ciò che vi spetta. Avrete personalità da vendere. In testa va lo Scorpione. L’amore torna protagonista nella vostra vita grazie a Venere che entra nel vostro segno. Primeggerà la vostra voglia di divertirvi e di trascorrere ore spensierate accanto alle persone che amate. Niente sembrerà scalfire le vostre certezze.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto