Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 20 Aprile
Scarica la nostra app

Zodiaco, la Luna Nuova dell’11 gennaio 2024 porta fortuna a questi 4 segni: ecco chi avrà successo

Questi quattro segni zodiacali godranno del totale favore delle stelle nelle prossime ore: ecco quali secondo lo Zodiaco

Zodiaco, la Luna Nuova dell’11 gennaio 2024 porta fortuna a questi 4 segni: ecco chi avrà successo
Foto Pexels.com

Ecco quali saranno i segni più fortunati delle prossime ore: le previsioni dell’Oroscopo

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra amore, salute e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali saranno i segni più fortunati delle prossime ore a causa della Luna nuova, stando a quanto fatto presente dagli astrologi.

I segni più fortunati delle prossime ore

Il Toro sarà uno dei segni favoriti dagli astri: in arrivo nuove opportunità a livello professionale, in particolare attraverso una fruttuosa associazione o collaborazione con una persona influente. Vi attende un’opportunità unica per questi segni di mettere in luce le loro abilità e talenti nascosti! Giornate ultra positive anche per il Leone che sta per essere investito da una gran dose di energia, in grado di permettervi di affrontare (e rimuovere) gli ostacoli che si frappongono tra voi e gli obiettivi. Favorite anche le iniziative coraggiose, è ora di rischiare e di andare a prendervi ciò che vi spetta!

CANCRO E SCORPIONE

Tra i favoriti dalle stelle figura anche il Cancro, con la Luna nuova in Capricorno che incoraggia la riflessione, l’analisi dei bisogni emotivi e il capire come gestire meglio i rapporti con gli altri. Uscirete più forti, saggi e maturi da questa situazione, in modo da far compiere un “salto di qualità” alle relazioni con le persone che vi circondano. Ok, infine, anche lo Scorpione: i nati sotto questo segno sono pronti a mettere in discussione anche le loro aspirazioni profonde, andando alla ricerca di nuovi stimoli e di sviluppi diversi delle loro vite!

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto