Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 29 Giugno
Scarica la nostra app

Zodiaco, la Luna piena di fragola porterà fortuna a questi segni

Riposo, progetti da lanciare e non solo: questi segni zodiacali entrano in un ottimo periodo grazie alla Luna piena "di fragola"

Zodiaco, la Luna piena di fragola porterà fortuna a questi segni
Foto Wikipedia

Ecco quali saranno i segni più fortunati dei prossimi giorni: i favoriti dalla Luna piena “di fragola”

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali saranno i segni zodiacali favoriti dalla Luna piena “di fragola”, come riportato da Signo.net.br.

Il primo segno

Senz’altro premiato dalle stelle, nei prossimi giorni, sarà il Cancro: dopo il riposo e il relax di cui state godendo ultimamente, infatti, avete energie (e anche più tempo) per dedicarvi a ciò che più vi piace. Sfruttate quest’esplosione di energia lunare per affrontare eventuali progetti rimanenti nella vostra “lista di cose da fare”, in modo da depennarli. Date spazio anche alla meditazione o ad attività come massaggi e tutto ciò che ha a che fare con la cura della persona.

Il secondo segno

La Luna piena di giugno porta effetti benefici anche per i nati sotto il segno dell’Acquario, in un periodo importante per controllare le energie e partire alla grande! Non trascurate il sonno e “ripulite” la vostra routine dando la priorità a ciò che vi piace e vi anima maggiormente. Le stelle favoriranno i più audaci e chi metterà il cuore nelle proprie attività. Questa luna piena è l’occasione perfetta per sperimentare un rituale di manifestazione solitario o una meditazione, pianificate qualcosa che nutra l’anima e faccia uscire il vostro lato mistico.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto