Zodiaco, luna piena in Toro: ecco come influenzerà i segni zodiacali dall'Ariete alla Vergine
Da Ariete a Vergine ecco quali saranno le novità a livello astrologico per effetto della Luna piena in Toro
Guarda la versione integrale sul sito >
La stagione dello Scorpione sta per lasciare spazio a quella del Sagittario: ecco cosa cambierà a livello astrologico
La stagione dello Scorpione sta già volgendo al termine, anche se a livello astrologico occorre superare una luna piena prima che inizi davvero la stagione del Sagittario. Questa luna piena porterà diverse aspettative per alcuni segni zodiacali, mentre per altri segni il rischio di difficoltà o di equivoci è molto elevato. Vediamo cosa accadrà ai vari segni dello zodiaco.
Ariete e Toro
Con questa luna piena che atterra nella seconda casa dei beni, la casa governata dal Toro, l'Ariete ricevendo una doppia dose di energia. Questa luna imporrà ai nati sotto questo segno di gestire bene le proprie risorse e di distribuirle e gestirle in modo oculato. Con questa luna piena nel proprio segno, il Toro si libererà da tutti quegli impedimenti e quegli ostacoli che gli hanno impedito di portare avanti i propri progetti e avranno nalmente la strada spianata verso il successo.
Gemelli e Cancro
La Luna piena illuminerà anche la dodicesima casa del subconscio dei Gemelli. I nati sotto questo segno dovranno lasciar andare le proprie paure in modo da non ostacolare il proprio intuito e le proprie aspettative. Il Cancro sarà molto più esigente con coloro che si sono dimostrati poco leali o poco altruisti con lui. Non sarete più disposti ad accettare le bizze di quelle persone che finora hanno approfittato della vostra bontà.
Guarda la versione integrale sul sito >
Vergine
Con questa luna piena che mette in luce la nona casa dei e dell'esplorazione, la Vergine potrebbe fare un viaggio inaspettato oppure qualche appuntamento importante potrebbe venire annullato. Aggiunge. Dovrete fare attenzione a qualsiasi cosa inaspettata che si può presentare in questo periodo. Ricordatevi che meglio lasciare andare qualcosa che è incerta piuttosto che correre rischi inutili, soprattutto se ci sono di mezzo i soldi.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.