Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app

Zodiaco, nel mese di marzo questi tre segni saranno travolti dalla fortuna

Ecco chi saranno e in quali modalità i tre segni zodiacali che avranno più fortuna a marzo 2024.

Zodiaco, nel mese di marzo questi tre segni saranno travolti dalla fortuna
Zodiaco

Tanta fortuna a marzo 2024 per questi tre segni dello zodiaco

Il terzo mese dell’anno è appena cominciato, ma cosa riserveranno le stelle ai segni zodiacali? Marzo preannuncia la primavera e molte novità astrologiche. Mercurio lascerà il segno dei Pesci per entrare nel segno dell’Ariete, seguito dal Sole. Venere e Marte si uniranno a Saturno nel cielo dei Pesci. Ma è il momento di andare a scoprire quali saranno i tre segni baciati dalla fortuna nel mese di marzo.

Acquario

La prima metà di marzo 2024 rappresenta la fortuna amorosa dell’Acquario. Il segno d’aria sta attraversando un momento molto delicato. L’influenza dei suoi due protettori divini lo mettono a dura prova causando un conflitto interno. Se da un lato Saturno lo stimola a costruire fondamenta solide e durature, Urano stimola la sua natura ribelle e sperimentale, volendo buttare tutto all’aria e ripartire da zero. In questa altalena di alti e bassi, l’Acquario potrebbe incontrare la sua anima gemella, soprattutto nei primi 14 giorni del mese.

Pesci

Marzo porterà molta fortuna ai Pesci. Quale modo migliore per festeggiare gli anni? L’11 marzo Venere, il pianeta dell’amore entrerà nel cielo e il 22 si unirà a Marte, il pianeta del desiderio, della passionalità. A quel punto sarà impossibile non ricevere novità sentimentali. Solo se i Pesci insisteranno per restarsene a casa e a pensare al passato, non potrà succedere nulla di positivo. Marzo 2024 porterà qualche fortuna inaspettata anche sul lavoro. Accordi rinnovati, impegni, rinegoziazioni e risposte positive sono tutte possibili.

Ariete

Dopo un inizio d’anno molto difficile, l’Ariete può aspettarsi giorni felici. Il primo pianeta ad arrivare veloce sarà Mercurio, il pianeta del commercio e della comunicazione, seguito poi dal Sole. Anche il lavoro aumenterà, portando nuove entusiasmanti opportunità e progetti innovativi. Questo mese l’Ariete dovrebbe avere tempo per pianificare. la seconda metà del 2024, quando Giove, pianeta della fortuna e della crescita, tornerà ad essere attivo. A quel punto, ciascuno dei suoi progetti potrebbe portargli tutte le gratificazioni che desiderava da tempo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto