Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Novembre
Scarica la nostra app

Zodiaco, questi 4 segni saranno baciati dalle stelle nel weekend 16-17 novembre 2024

Ecco quali saranno i quattro segni dello zodiaco più fortunati, secondo l'oroscopo del weekend 16-17 novembre 2024

Zodiaco, questi 4 segni saranno baciati dalle stelle nel weekend 16-17 novembre 2024
Foto Pixabay.com

Scopriamo nel fine settimana 16-17 novembre 2024 chi sono i 4 segni zodiacali che saranno più fortunati

Gli appassionati di astrologia sicuramente non vorranno perdersi l’appuntamento con questa ennesima rubrica delle stelle. Se volete sapere quali sono i segni migliori dello zodiaco, secondo le previsioni dell’oroscopo per sabato 16 e domenica 17 novembre 2024 siete nel posto giusto. Partiremo dalla quarta posizione al primo posto. Buona lettura!

4) Cancro

Per voi, questa settimana sarà all’insegna della calma, della serenità e del relax. Vi sentirete più leggeri e potrete accantonare i pensieri sul lavoro e concentrarvi su attività che vi danno più gioia e grande soddisfazione. Darete il massimo relativamente ai vostri hobby e scoprirete la gioia e il piacere di fare ciò che amate. Per esempio, potrebbe rappresentare il momento ideale per leggere un libro di cui non avete ancora potuto iniziare la lettura, oppure provare un progetto creativo o passare del tempo all’aria aperta. Sentirsi rilassati aiuta anche a ricaricarvi di grande energia e positività, necessari per affrontare la prossima settimana. Per voi, il tempo libero è una benedizione e vi regala l’opportunità di concentrarvi nuovamente su voi stessi.

3) Bilancia

Avvertirete l’esigenza di cambiare il vostro ambiente per fare nuove esperienze. Uscite di casa e pianificate un viaggio o anche una breve gita con un amico o con il partner, si tratta di una grande opportunità per rilassarsi ed espandere i vostri orizzonti. Questa fase di tempo libero vi offre una nuova prospettiva su varie cose e vi dà la possibilità di esplorare un posto nuovo o di svolgere un’attività che non avete mai sperimentato prima, approfittatene. Vi arricchiscono e vi danno l’energia necessaria le nuove esperienze per affrontare in modo ottimale i giorni che seguiranno.

2) Pesci

Avete trascorso una fase di stress e ansia, finalmente potrete godervi del relax che vi offre un fine settimana abbastanza tranquillo. Il nervosismo accumulato negli ultimi giorni scomparirà e lascerà campo libero a momenti sereni che potrete trascorrere con la persona amata o con un amico stretto. Utilizzate questo breve periodo per rafforzare i vostri legami d’affetto e prestare maggiore attenzione a chi vi circonda. Anche solo avere una conversazione o partecipare a un’attività divertente può aiutarvi a sentirvi apprezzati e compresi. Questo fine settimana sarà per voi un momento rigenerante che vi consentirà di ricaricarvi e guardare avanti con maggiore ottimismo.

1) Acquario

Per voi, il weekend sarà un momento molto positivo, soprattutto nella sfera dei sentimenti. Dopo aver trascorso giorni di qualità, vi sentirete bene e avrete l’opportunità di passare del tempo con la persona amata. Questo tempo trascorso insieme non avrà prezzo poiché rafforzerà il legame che vi unisce e condividerete momenti spensierati e gioiosi. Che si tratti di una cena particolarmente romantica, di una specie di fuga fatta di leggerezza o di una semplice serata esclusivamente per due, avrete la possibilità di approfondire e insieme di consolidare la conoscenza e il rapporto con il partner, riscoprendo la gioia e l’entusiasmo di stare insieme.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto