
Ecco i segni zodiacali favoriti nelle prossime ore: tutti i dettagli e le previsioni dell’Oroscopo
Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali segni avranno una fortuna senza precedenti nei prossimi giorni, come riportato da MarisCalabria.it.
I primi due segni
Gran periodo in arrivo per i nati sotto il segno del Toro: una straordinaria combinazione di pianeti favorevoli vi porterà verso ottimi traguardi, cercate di cogliere qualsiasi occasione e di sfruttarle tutte come se dovesse strizzare fino all’ultimo il tubetto di un dentifricio. Siete accoglienti e affidabili, una vera fonte di sicurezza, e insieme a voi si sta più che bene. Approfittatene per organizzare qualcosa di carino con la dolce metà, come una giornata alla spa con la bottiglia di champagne a bordo vasca! Favoriti dalle stelle anche i Gemelli che saranno ancor più amati del solito, merito delle influenze di Giove e Venere attivi in questo segno. L’amore vi vedrà protagonisti, sia se siete single e volete incontri speciali (magari anche avventure estemporanee) e sia nelle coppie che funzionano!
Il terzo segno
Fortuna e stelle favorevoli per l’Ariete: Marte non ha alcuna intenzione di togliersi dai vostri gradi e ne beneficia un’autostima che raggiunge livelli elevatissimi. Ora che sta arrivando anche Venere a dar manforte al “pianeta rosso” sarete letteralmente inarrestabili, iper carismatici e in grado di conquistare chiunque. Cavalcate quest’onda magica per ottenere ciò (e chi) che volete!
Il quarto segno
Molto bene anche il Capricorno che, favorito da Marte e con gli imminenti influssi positivi di Venere, continuerà a percorrere il suo cammino ricco di soddisfazioni. Anche nella settimana che sta per iniziare premerete forte sull’acceleratore e non avete alcuna intenzione di rallentare, cercate solo di non esagerare perché in caso di stanchezza sarebbe meglio ascoltare i segnali del corpo.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.