Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Zodiaco, questi segni saranno i meno fortunati della settimana dal 23 al 29 settembre 2024

Le previsioni astrologiche della settimana dal 23 al 29 settembre: tre segni affronteranno sfide importanti

Zodiaco, questi segni saranno i meno fortunati della settimana dal 23 al 29 settembre 2024
Foto Wikipedia

Settimana difficile per tre segni zodiacali: ecco quali sono e cosa accadrà da qui a domenica 29/9

Le previsioni astrologiche per la settimana dal 23 al 29 settembre non si prospettano favorevoli per tutti i segni zodiacali. Secondo quanto riportato da FanPage.it, tre segni in particolare vivranno momenti di difficoltà sia sul piano emotivo che relazionale. La presenza sfavorevole di alcuni pianeti chiave come Venere e Mercurio influenzerà la sfera affettiva e sociale, portando maggiore tensione e la necessità di introspezione. Sarà una settimana in cui il riposo e la riflessione potrebbero rivelarsi più utili rispetto alla ricerca di avventure o relazioni intense.

Influssi per Leone e Acquario

Per il Leone, ad esempio, la settimana sarà particolarmente complessa a causa dell’influenza sfavorevole di Venere. Il desiderio di tranquillità e intimità prevale, portando i nati sotto questo segno a preferire momenti di solitudine piuttosto che situazioni sociali. L’Acquario, invece, vivrà una condizione simile, caratterizzata dall’allontanamento dalle dinamiche affettive. Nonostante Venere non favorisca l’amore, Mercurio in arrivo a fine settimana potrà aiutare a risolvere situazioni complesse attraverso la comunicazione.

Tensioni per l’Ariete

L’Ariete affronterà una settimana carica di nervosismo, influenzato negativamente dai transiti planetari. La presenza sfavorevole di Mercurio aumenterà il rischio di scontri e fraintendimenti. Tuttavia, la buona notizia è che Venere torna a favore, portando un miglioramento nelle relazioni affettive. Questo consentirà ai nati sotto questo segno di trovare conforto e sostegno nelle persone care, sebbene il desiderio di lamentarsi e sfogarsi potrebbe prevalere su quello di risolvere concretamente le problematiche.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto