
Ecco i tre giorni in cui i segni zodiacali saranno (tutti) favoriti dalle stelle: il quadro astrale
Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire in quali giorni tutti i segni zodiacali vedranno arrivare vantaggi e benefici, come riportato da Il Fatto Quotidiano.
3 settembre: Luna Nuova in Vergine
Questa Luna Nuova è il momento ideale per una “pulizia cosmica”. È tempo di mettere ordine nella tua vita, sia dentro che fuori, e magari ritrovare anche qualcosa che credevi perso da tempo. Approfitta di questa energia per fare chiarezza e stabilire nuove intenzioni: scrivi la tua “Lista dei Buoni Propositi”. Ricorda che la Luna Nuova è un periodo perfetto per piantare i semi dei tuoi desideri futuri.
18 settembre: Eclissi Lunare in Pesci
Con l’Eclissi Lunare in Pesci, l’attenzione si sposta sull’introspezione e sulla guarigione emotiva. È un’opportunità per un profondo detox dell’anima, un momento per liberarti da vecchi traumi e limitazioni che non ti servono più. Durante questo periodo potresti sentirti come rinato, libero di andare avanti senza i pesi del passato, più saggio e in pace con te stesso.
22 Settembre: Equinozio d’Autunno
L’Equinozio d’Autunno segna un punto di riflessione e bilancio per il tuo cammino di quest’anno. È il momento di valutare i tuoi progressi e di decidere quali aggiustamenti fare per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo evento rappresenta un’opportunità per aggiungere un tocco di magia alla tua vita quotidiana. Ricorda che sei tu l’ingrediente segreto che può fare la differenza in ogni aspetto del tuo viaggio personale.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.