Zodiaco, questi tre segni saranno "travolti" dall'eclissi nella settimana dal 16 al 22 settembre

Ecco quali saranno i segni zodiacali saranno "scossi" dall'eclissi lunare tra lunedì 16 e domenica 22 settembre 2024: le previsioni astrali

Foto Pixabay.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La settimana astrologica dal 16 al 22 settembre 2024: tre segni travolti dall'eclissi lunare

L'astrologia, con i suoi dodici segni zodiacali, ci accompagna da millenni: gli astri influenzano le nostre vite, offrendo suggerimenti e spunti per affrontare il futuro con più consapevolezza. Questa settimana, in particolare, ci riserva grandi sorprese: la Luna piena in Pesci e l'eclissi lunare ci porteranno a esplorare i nostri sogni più nascosti. Tra il cuore e la mente sarà un equilibrio difficile da mantenere, ma tre segni zodiacali in particolare saranno favoriti dagli astri tra lunedì 16 e domenica 22 settembre 2024, come riportato da FanPage.it.

I primi due segni

Uno dei segni condizionati dall'eclissi lunare è la Vergine: vi trovate in una sorta di centrifuga sentimentale e non sapete come mantenere il controllo, se non avete idea di come affrontare la situazione chiedete aiuto a persone di cui vi fidate. Essere così sensibili è bello e vi rende umani, l'importante però è rimanere nel mondo reale! Altro segno favorito in tal senso è il Sagittario: sentite che le poche certezze che avevate messo insieme in questi giorni vi stiano abbandonano di nuovo, vorreste maggiori certezze ma in questo momento è un po' complicato. Il lato positivo é che comunque, in questo viaggio solitario, state imparando un sacco di cose e avete afferrato come resistere ad alcuni fastidi che magari prima vi rendevano più insofferenti.

Il terzo segno

Al primo posto in questa “mini classifica" ci sono i Gemelli, iper sensibili e praticamente pronti ad “aprire i rubinetti delle lacrime"… potrebbe anche scapparvi qualche brutta parola o un insulto, specialmentei nei confronti di chi proprio non vi va giù, dipenderà dalle giornate e dalle situazioni! Ciò che è certo è che non sapete stare zitti e la calma “zen" che tanto viene professata dai “santoni" non è nelle vostre corde (almeno per il momento)!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.