Zodiaco, questi tre segni zodiacali non sanno tenere per sè un segreto: ecco quali sono

A questi tre segni zodiacali non bisognerebbe mai confidare un segreto perchè non saprebbero mai custodirlo

Zodiaco
Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco quali sono i tre segni zodiacali ai quali non va mai confidato un segreto

Il fatto di essere poco discreti e di non saper tenere un segreto per sé, può dipendere anche dal tema natale e dallo zodiaco. Infatti alcuni segni zodiacali, per loro natura, tendono a spifferare i segreti altrui senza farsi troppi problemi. Non si può dire che lo facciano apposta, ma non riescono proprio a tenere la bocca chiusa e quindi non sono perfettamente le persone ideali con le quali confidarsi. Soprattutto tre segni zodiacali hanno questa attitudine poco edificante. Vediamo quali sono.

Scorpione

Al terzo posto in questa speciale classifica spicca il segno dello Scorpione. Si tratta di un segno che solitamente non ama parlare di sé, ma preferisce di gran lunga ascoltare i segreti degli altri. Tendenzialmente riescono a dispensare ottimi consigli alle persone che amano e ai propri amici, ma non riescono a custodire i segreti che vengono confidati a loro. Non fategliene una colpa, in realtà questa è solo la loro natura.

Leone

Al secondo posto tra i segni che sono i peggiori confidenti, spicca il segno del Leone. Questo segno ha un carattere davvero forte e carismatico, ma è anche un tipo vendicatore. Se qualche amico che gli ha confidato un segreto, dovesse trattarlo male o fargli un torto, non si faranno problemi a spifferare i loro segreti come forma di ritorsione. Questo modo di fare sicuramente non viene apprezzato dagli altri, ecco perchè il Leone spesso perde gli amici per strada.

Ariete

Al primo posto spicca il segno dell’Ariete. Il fatto di non saper essere discreto e di non saper custodire un segreto rappresenta il principale difetto di questo segno. Non riesce proprio a tenere i segreti e molto spesso li racconta agli altri senza pensarci su troppe volte e senza capire il danno che può fare con questo comportamento. Anche in questo caso, tale comportamento non può essere addebitato alla cattiveria, ma piuttosto va ascritto al carattere e alla propria indole.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.