I tre segni meno fortunati del fine settimana saranno Vergine, Cancro e Sagittario: ecco il motivo
Le dinamiche planetarie possono determinare le sorti di ciascuno di noi, in base al periodo e al segno zodiacale di appartenenza. Fortuna e sfortuna possono essere determinate dal fato, ma anche la posizione delle stelle e le opposizioni planetarie possono incidere parecchio. Il fine settimana sarà particolarmente sfortunato soprattutto per tre segni dello zodiaco che dovranno avere un po’ di sangue freddo e di pazienza. Vediamo quali sono i tre segni più sfortunati per il fine settimana dal 9 all’11 agosto.
Vergine
Chi ha conosciuto persone della Vergine, sa perfettamente quanto siano pignole e precise nelle loro cose e nel modo di intendere la vita. Vogliono sempre avere tutto sotto controllo e hanno una cura maniacale nella gestione dei propri interessi. Purtroppo nel fine settimana la Vergine non sarà molto fortunata a causa di qualche ritardo o di qualche intoppo che metterà a dura prova i suoi nervi. Servirà un po’ di diplomazia anche in famiglia per non andare in escandescenza.
Cancro
Dopo l’eccessivo stress accumulato in questi giorni, arriva un fine settimana un po’ problematico per il Cancro. Potrebbero affiorare ancora vecchie tensioni che si trascinano avanti da tempo. Le stelle parlano di nervosismo in famiglia, ma anche di frizioni all’interno del rapporto di coppia. Soprattutto le coppie di lunga data potrebbero farne le spese. Cercate di fare buon viso a cattivo gioco davanti alle provocazioni altrui.
Sagittario
L’intraprendenza che vi contraddistingue non sempre è sufficiente a fronteggiare alcune situazioni critiche. Qualche ostacolo o qualche intoppo inatteso potrebbe farvi smarrire la bussola. Magari un viaggio che avevate programmato potrebbe saltare, oppure qualcuno potrebbe mettersi di traverso e farvi saltare un programma. Ovviamente si tratta solo di una fase transitoria. Ci sarà modo di recuperare il terreno perduto già la prossima settimana.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.