Le dichiarazioni dei piloti sono state raccolte anche dal Congresso statunitense: ecco cosa hanno raccontato
Hanno fatto il giro del mondo le dichiarazioni clamorose rilasciate da alcuni ex piloti della marina statunitense a proposito di avvistamenti di UFO. Soprattutto negli ultimi mesi si sono intensificate le testimonianze di avvistamenti di oggetti non identificati sui cieli americani. Ma la dichiarazioni dei due piloti hanno davvero lasciato sgomenti i cittadini americani per la precisione e la dovizia di particolari con cui hanno raccontato di essere entrati in contatto con strani esseri di provenienza aliena.
I piloti si sarebbero imbattuti in resti biologici non umani
I piloti in questione sono David Grusch (ex membro dell’intelligence) e due ex piloti della Marina, Ryan Graves e David Fravor. Le loro dichiarazioni sono state molto esplicite e per questo motivo hanno scatenato un grande dibattito a livello mondiale. Gli ex militari, che hanno giurato prima di rilasciare le proprie dichiarazioni, hanno effettuato dichiarazioni piuttosto pesanti parlando in maniera esplicita di “resti biologici non umani” e fornendo altri dettagli raccapriccianti al limite dell’inverosimile.
La testimonianza di Graves
Secondo le affermazioni di Graves, gli avvistamenti di alieni sarebbero tutt’altro che rari e sono “gravemente sottostimati” da parte degli esseri umani. “Se sono droni stranieri è un problema urgente di sicurezza nazionale – ha proseguito Graves nel corso della propria testimonianza – ma se si tratta d’altro, allora il problema è degli scienziati”. Ma ancora più sconcertanti sono state le dichairazioni di Grusch che ha sostenuto di avere ricevuto informazioni sulla presenza di alieni direttamente “da individui con una lunga esperienza di legittimità e servizio a questo paese, molti dei quali hanno anche condiviso prove convincenti sotto forma di fotografie, documentazione ufficiale e testimonianze orali riservate”. CONTINUA A LEGGERE…
La proposta del deputato Buchett
Dopo le dichiarazioni inquietanti rilasciate dai piloti, il deputato repubblicano, Ti Burchett, ha invitato il Congresso statunitense a fare piena luce su questi strani fenomeni e di verificare l’oggettività di questi fatti affinchè l’opinione pubblica mondiale venga adeguatamente messa al corrente.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.