
Avvistamento nei cieli filmato in Italia, ecco tutti i dettagli
Un oggetto volante non identificato è stato filmato in Italia. L’avvistamento è avvenuto alle ore 19:39, come segnala il centro Ufologico mediterraneo. Il centro Ufologico ha raccolto le testimonianze di due persone che ancora non riescono a capacitarsi di ciò che hanno osservato nei cieli di Torino. I testimoni sono un uomo e una donna. Stavano andando a cena e camminavano in via Mazzini quando hanno notato qualcosa di insolito nel cielo. Vediamo di seguito i dettagli.
Le testimonianze
La prima ipotesi è che si trattasse di un aereo, vista anche la vicinanza con l’aeroporto di Caselle. I due testimoni però hanno seguito la rotta dell’oggetto nei cieli sopra la città “sembrava sparire, per poi riapparire e si muoveva in modo bizzarro, come ubriaco, ora a destra, ora a sinistra. Il suo colore era rosso ed ha fatto evoluzioni per decine di minuti. Il fatto è accaduto la sera di Santo Stefano, come riporta Repubblica.it.
Di cosa si è trattato?
L’oggetto non identificato era ad altezza media e sembra non facesse alcun rumore. L’avvistamento è stato anche immortalato in un video in cui, secondo gli esperti del Centro Ufologico mediterraneo, è “da escludersi qualsiasi soluzione convenzionale, quali droni, aerei, o fenomeni di altro tipo conosciuti“. Non si tratta però dell’unico avvistamento avvenuto in Italia in questi giorni.
CONTINUA A LEGGERE
Gli altri avvistamenti
Altri avvistamenti in questi giorni si sono verificati in diverse città italiane. Ad esempio a Genova il giorno di Natale ma anche a Napoli, dove una luce rossa è stata avvistata sul Vesuvio.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.