Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app

Avvistamento nei cieli filmato in Italia, ecco di cosa si tratta

Nuovo avvistamento nei cieli in Italia: ecco la testimonianza di una coppia

Avvistamento nei cieli filmato in Italia, ecco di cosa si tratta
Incidente in autostrada, scontro tra due mezzi al casello. Atterra l'eliambulanza

Avvistamento nei cieli filmato in Italia, ecco tutti i dettagli

Un oggetto volante non identificato è stato filmato in Italia. L’avvistamento è avvenuto alle ore 19:39, come segnala il centro Ufologico mediterraneo. Il centro Ufologico ha raccolto le testimonianze di due persone che ancora non riescono a capacitarsi di ciò che hanno osservato nei cieli di Torino. I testimoni sono un uomo e una donna. Stavano andando a cena e camminavano in via Mazzini quando hanno notato qualcosa di insolito nel cielo. Vediamo di seguito i dettagli.

Le testimonianze

La prima ipotesi è che si trattasse di un aereo, vista anche la vicinanza con l’aeroporto di Caselle.  I due testimoni però hanno seguito la rotta dell’oggetto nei cieli sopra la città “sembrava sparire, per poi riapparire e si muoveva in modo bizzarro, come ubriaco, ora a destra, ora a sinistra. Il suo colore era rosso ed ha fatto evoluzioni per decine di minuti. Il fatto è accaduto la sera di Santo Stefano, come riporta Repubblica.it.

Di cosa si è trattato?

L’oggetto non identificato era ad altezza media e sembra non facesse alcun rumore. L’avvistamento è stato anche immortalato in un video in cui, secondo gli esperti del Centro Ufologico mediterraneo, è “da escludersi qualsiasi soluzione convenzionale, quali droni, aerei, o fenomeni di altro tipo conosciuti“. Non si tratta però dell’unico avvistamento avvenuto in Italia in questi giorni.

CONTINUA A LEGGERE

Gli altri avvistamenti

Altri avvistamenti in questi giorni si sono verificati in diverse città italiane. Ad esempio a Genova il giorno di Natale ma anche a Napoli, dove una luce rossa è stata avvistata sul Vesuvio.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto