Gli alieni esistono davvero? La prova arriva da un asteroide

Gli alieni esistono davvero? Le prove sarebbero custodite sull'asteroide denominato Bennu. Ecco tutti i dettagli

Gli alieni esistono davvero? La prova arriva da un asteroide. Fonte foto: Fonte foto: focustech.it
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

L'asteroide Bennu sede di edifici alieni?

Di recente la NASA ha trasmesso delle immagini relative all'asteroide soprannominato “Bennu", immagini che hanno consentito di osservarne nel dettaglio il paesaggio roccioso. L'asteroide Bennu ha delle dimensioni davvero enormi: è largo quanto cinque campi da calcio e pesa all'incirca 79 miliardi di chilogrammi. Secondo quanto rivelato da “UFO Sighting Daily" e riportato da “Focustech.it", Bennu sarebbe anche sede di alcuni misteriosi edifici alieni.

Tecnologie aliene su Bennu?

Se si vanno ad esaminare le immagini che catturate dalla sonda Osiris-Rex della NASA – secondo quanto si legge su “Focustech.it" – il cacciatore di alieni Scott C Waring ha individuato, descrivendola, quella che secondo lui è una “tecnologia aliena", abbandonata sulla superficie dell'asteroide Bennu.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Immagini riprese dalla sonda mostrano edifici alieni?

Su “UFO Sighting Daily" Waring scrive che le strutture presenti su Bennu presentino degli edifici, torri, piramidi e persino alcune navi abbandonate, segno che sono state lasciate lì da qualcuno per milioni di anni. Waring sostiene che tutto ciò sarebbe reale e ci sarebbero le prove per dimostrarlo: egli, infatti, pone a sostegno delle sue ardite affermazioni una serie di immagini della sonda che secondo lui mostrano questi edifici alieni.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

In futuro Bennu potrebbe fare visita alla Terra

Secondo quanto si legge su “Focustech.it", Bennu ha circa una probabilità su 2.700 di colpire la Terra tra il 2175 ed il 2199. Al momento, dunque, non c'è alcun motivo di preoccuparsi o almeno non c'è per un paio di secoli. Tuttavia, l'asteroide sta prendendo sempre più velocità, sfrecciando attraverso la galassia.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.