Oggetto misterioso avvistato in cielo nella notte, paura tra la popolazione (VIDEO)

Un oggetto particolare (inizialmente non identificato) è stato avvistato in cielo provocando lo stupore dei testimoni: cosa è successo a Los Angeles

Foto Facebook
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Strano oggetto “squarcia" il cielo nella notte, decine di video e segnalazioni di testimoni increduli: ecco cosa è successo a Los Angeles

Uno spettacolo clamoroso quello a cui hanno assistito qualche giorno fa gli abitanti di Los Angeles, negli Stati Uniti: nella notte un oggetto (inizialmente non identificato) è stato chiaramente avvistato in cielo a bassa quota mentre si avvicina alla terraferma, un evento che ha indotto decine di persone a girare video di ciò che stava accadendo e pubblicare il tutto in rete. Ma cosa è realmente successo?

L'oggetto non “identificato"

Un grande corpo di colore scuro con lucine rosse e una particolare scia bianca: questo è quanto è stato avvistato da parecchie persone ad LA, in California, mentre erano nelle loro case o addirittura fuori a cena o a divertirsi. “Cosa diavolo è? Cosa sta succedendo?" ripeteva continuamente l'autore di uno dei filmati in questione mentre cercava di capire cosa stesse accadendo sopra il suo naso. La risposta è arrivata qualche ora dopo: si trattava di frammenti di uno dei satelliti Space-X che ricadevano sulla Terra. Nessun UFO o altro  dunque…

Il video dell'oggetto spaziale

Il video di questa pioggia di satelliti è visibile a questo link Facebook.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.