Rumori e misteriose luci appaiono in cielo: moltissime segnalazioni in Spagna, ecco di cosa potrebbe trattarsi

Alcune misteriose luci appaiono in cielo insieme anche ad alcuni rumori. Ecco quanto si è verificato in questi ultimi giorni in Spagna

Luci misteriose, immagine repertorio, fonte Pixabay
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Misteriose luci appaiono in cielo in Spagna

Un fatto alquanto strano si è verificato nelle scorse ore in Spagna, dove misteriose luci sono apparse in cielo e hanno suscitato stupore ma anche curiosità e interesse nella popolazione. Come riportato da viagginews.com, alcuni cittadini, durante la notte di questi ultimi giorni, hanno osservato luci insolite in cielo, accompagnate da rumori fastidiosi ed anche piuttosto prolungati.

Numerose le segnalazioni anche da parte di un noto cantante locale

Immediatamente sono state postate foto, video ed anche post sui vari social che sono stati presi d'assalto. Molti hanno posato sui social foto o propri stati e il primo a parlare della faccenda sui social networks è stato Flowzeta, un cantante di reggaeton che vive proprio a Madrid. Non sono mancati nemmeno pensieri un po' anomali, con alcune persone che hanno pensato addirittura ad ufo ma ovviamente manca qualsiasi evidenza scientifica a sostegno della probabile invasione aliena. Ecco invece di cosa si potrebbe effettivamente trattare.

Ecco di cosa si potrebbe trattare

E’ molto più probabile che si tratti semplicemente di satelliti, “rifiuti spaziali”, asteroidi o reazioni chimiche in cielo. L’allarme nelle ultime ore si sta diffondendo anche in Cile, negli Stati Uniti, e in alcune città dell’Europa del Nord. Quindi potrebbero essere degli avvenimenti e manifestazioni molto più normale rispetto a quello che si è creduto.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Enorme palla di fuoco vista da centinaia di persone nei cieli d'Europa – Il video

Soltanto nella giornata di ieri abbiamo riportato di una misteriosa palla di fuoco che è stata avvistata nel centro-nord dell’Europa. In particolare gli abitanti dei Paesi Bassi, della Germania, del Belgio, del Regno Unito, del Lussemburgo, della Danimarca e della Francia hanno avuto una grande sorpresa, quando, come riportato da alertageo.org, una misteriosa palla di fuoco ha sfrecciato in cielo. Anche qui social presi d'assalto, numerose le fotografie e i video che sono stati postati nel giro di poco tempo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Il video della palla di fuoco

Anche in questo caso non sono mancate segnalazioni, foto e video a quanto si è verificato. Di seguito ecco riportato il video della palla di fuoco caricato su Youtube dall'American meteorological society. Buona visione!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3

 


Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.