Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy Fold 2 nuovi rumors. Galaxy S11 cambia nome

di

Si chiamerà Galaxy S20 il prossimo smartphone di punta Samsung? Secondo una fonte attendibile, sarà così. Intanto nuovi rumors giungono a proposito del successore del Galaxy Fold che appare in foto

Samsung Galaxy Fold 2 nuovi rumors. Galaxy S11 cambia nome
Samsung Galaxy Fold 2 nuovi rumors. Galaxy S11 cambia nome

Rumors smartphone Samsung

Il noto leaker Samsung, Ice Universe, riporta dei rumors importanti che riguardano il nuovo smartphone pieghevole dell’azienda sudcoreana, Galaxy Fold 2, ma soprattutto un’indiscrezione a sorpresa che riguarda il prossimo smartphone top di gamma che dovrebbe essere presentato il 18 febbraio 2020.

Il Galaxy S11 cambia nome?

Tutti i rumors provenienti dalle fonti più attendibili del web, fino a poche ora fa non avevano dubbi che il successore del Galaxy S10 si sarebbe chiamato Galaxy S11. Fino a quando Ice Universe non ha twittato il 24 dicembre 2019, che il prossimo top di gamma Samsung, potrebbe chiamarsi Galaxy S20, evidentemente per segnare in modo più evidente l’arrivo di grandi aggiornamenti in coincidenza con un nuovo decennio.

Galaxy Fold 2 in foto

Ancora Ice Universe, nello stesso giorno, rende nota un’immagine di uno smartphone pieghevole (Galaxy Fold 2) con chiusura a conchiglia, simile al Motorola RAZR e ben diverso rispetto al precedessore Galaxy Fold. Inoltre, questo smartphone utilizzerà un materiale di vetro ultra-sottile. Dalla foto, si evince che l’interfaccia utente è la One UI 2.0 di Samsung. Ovviamente, tutto ciò che abbiamo riportato sono solo rumors, probabilmente abbastanza affidabili, visto il mittente che poche volte si sbaglia. (Fonte Gsmarena).

Galaxy S11 o S20 certificato

Il prossimo smartphone top di gamma Samsung, che si chiami Galaxy S11 o Galaxy S20, ha ricevuto la certificazione che lo fa rientrare nella lista del Bureau of Indian Standards con numero di modello SM-G980F. In quasi tutti i mercati mondiali, il Galaxy S11/S20 monterà anche nella versione Plus, il processore Qualcomm Snapdragon 865.

Samsung ha ottenuto negli Stati Uniti dalla FCC la certificazione per un nuovo powerbank con ricarica Qi Wireless da 25 W che porta il nome in codice UB-3300.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto