Stati Uniti, numerosi avvistamenti nei cieli nelle ultime settimane
Stupore, incredulità ma anche un po’ di paura: è un mistero quello che circonda i numerosi avvistamenti, come si legge su Alertageo.org, di oggetti non identificati avvenuti nelle ultime settimane nei cieli degli Stati Uniti.
Filmati due episodi simili in due giorni
Filmati più recenti, pubblicati sul web, mostrano un gruppo molto più grande di oggetti a sfera che ruotano all’unisono prima di allontanarsi e sparire. In pochi giorni due avvistamenti sono avvenuti negli stati di Washington e del Texas: in entrambi i casi i testimoni oculari hanno anche ripreso in video quanto osservato in cielo.
Su YouTube una raccolta di avvistamenti
Sul canale YouTube Disclose Screen nei giorni scorsi è stato pubblicato un video contenente una raccolta di sette avvistamenti di oggetti non identificati avvenuti a marzo: tra questi ce n’è uno che mostrava gli oggetti compiere orbite simile a quelle descritte dai suddetti testimoni oculari.
Sette luci disposte a triangolo, le testimonianze
A differenza di altri avvistamenti del genere, in questo caso si vede una particolare formazione che comprende un totale di sette luci disposte a triangolo che ruotano prima di allontanarsi. Al minuto 3:52 è possibile osservare meglio. Sfortunatamente, comunque, su questo evento non si sa di più, se non che è avvenuto in Texas: le certezze, quindi, sono poche.
Le date dei due avvistamenti
Nei commenti al video c’è chi crede possa trattarsi di test di nuovi aerei top secret delle forze armate statunitensi. Il primo avvistamento si è avuto il 17 marzo alle 19:15 ora locale proprio in Texas. Il secondo a Seattle, Washington, nella notte del 20 marzo. Entrambi i filmati sono disponibili su YouTube. Di seguito, invece, il video pubblicato su YouTube da Disclose Screen.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.