Superluna ed Equinozio: preparati a ricevere grandi energie dell'evento rarissimo

Il 20 marzo 2019 vi sarà la Superluna in concomitanza con l'Equinozio di Primavera e questo determinerà un'esplosione di energia

Superluna ed Equinozio: preparati a ricevere grandi energie dell'evento rarissimo
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Il 20 marzo ci sarà una Superluna

Ultimamente la Terra è piena di eventi inaspettati. In tal senso, l'arrivo imminente della Superluna del 20 marzo ci offrirà la possibilità di assistere a qualcosa che vale la pena osservare: la Luna piena, infatti, sorgerà nel cielo notturno è sarà uno spettacolo davvero molto bello. Il nostro satellite brillerà in modo ancor più luminoso del solito e si mostrerà anche più grande rispetto a come siamo soliti osservarla.

La Superluna si verificherà in coincidenza con l'Equinozio di Primavera

Va sottolineato – come si legge su higherperspectives.com – che questo rarissimo evento, ossia la Superluna, si andrà a verificare in concomitanza con l'Equinozio di Primavera e farà sì che la Luna si posizioni ad una distanza molto vicina dalla Terra. Oltre a quelle scientifiche, inoltre, vi sono molte altre implicazioni legate a questo speciale evento lunare. Forse il più importante è lo spostamento di energia cosmica che accompagnerà l'Equinozio e la Super Luna.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Il 20 marzo vi sarà un'esplosione di energia in tutto l'Universo

In termini astrologici –  secondo quanto riportato su higherperspectives.com – la Super luna di marzo si realizzerà nel momento in cui il sole sarà in Pesci e la Luna sarà in Bilancia. Ciò determina una lotta tra il lato emotivo e sensibile dei Pesci e gli aspetti responsabili e stabili della Bilancia. Lo scontro risultante di emozioni andrà a generare un'esplosione di energia in tutto l'universo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Si tratterà di uno spostamento di energie sarà positivo

Nei giorni precedenti al 20 marzo vi imbatterete in cambiamenti notevoli in determinate persone e probabilmente vi sentirete molto più emotivi rispetto a quanto non fosse lecito attendersi. Le Lune piene, infatti, spesso tirano fuori il lato pazzo della gente: da qui nasce il termine “lunatico". L'estrema vicinanza di questa Super Luna, inoltre, finirà per sovraccaricare le vostre emozioni.
Nel complesso, dunque, questo spostamento di energia in concomitanza con Equinozio e Superluna di marzo sarà per lo più positivo. Non contrastatelo e cercate di accoglierlo. In questo modo avrete veramente la possibilità di connettervi con il cambiamento di energia.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3

 



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.